Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Soundsound, grazie per la velocissima risposta. Solo un chiarimento: io devo realizzare delle connessioni bilanciate, ma i cavi che vedo su Thomann sono tutti descritti come "2x..."; vuol dire che la messa a terra non è realizzata con un terzo conduttore ma con altre soluzioni, tipo una calza che avvolge il cavo? Grazie ancora e scusa la banalità della domanda ma, come detto prima, passo per "l'esperto di audio" ma sono ben lontano da quel livello: oltre la buona volontà non c'è molto altro...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Sto seguendo per conto della mia parrocchia l'installazione dell'impianto audio nel nuovo oratorio appena inaugurato. Sono stati predisposti gli attacchi a parete per le casse amplificate (RCF Art-310A) con le relative alimentazioni, ma c'è da fare tutta la parte di connessione audio, sia cassa-mixer, sia fra le casse per un eventuale utilizzo di più casse per canale. La persona che farà (e certificherà) il lavoro mi chiede se può usare un comune ca…

Quali radiomicrofoni ad archetto?

tomcat0 - - Microfoni

Quote from stasi: “Gia più impegnativi economicamente i nuovi line 6 che trasmettono a 2,4 G questi mi stanno dando veramente tante soddisfazioni”Riprendo questo thread di un paio d'anni fa per chiedere a stasi qualcosa in più sui Line6. Io dovrei comprare una decina di radiomic per una compagnia teatrale che fa solo musical. Ho visto il modello XD-V55 (quello intermedio) e non mi sembra affatto male. Il mio dubbio più grosso è relativo al fatto che la capsula è omnidirezionale, con tutti i pote…

Quindi? Nessuno che abbia qualche suggerimento da darmi? Qualche aiutino?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedere alcuni consigli. Faccio parte di una compagnia teatrale amatoriale che mette in scena solo musical e commedie musicali. Dobbiamo rinnovare i radiomicrofoni e siccome io passo per l'esperto del gruppo mi hanno passato la patata bollente. Attualmente abbiamo un mix di dodici mic fra Shure (4), dB Technologies (4), Roytek (2) e GBC (2), tutti di livello abbastanza basso (e infatti siamo molto afflitti da frequenti problemi di drop-out del s…