Search Results

Search results 1-20 of 81.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Venduta, si può chiudere.

Ribasso a 240.

Disponibile anche a spedire.

Vendo per inutilizzo drum machine analogica MFB 503 in condizioni estetico/funzionali perfette. Mai uscita di casa, completa di alimentatore originale, scatola e manuale. NO scambi, NO permute, contattare solo se interessati per ulteriori info e dettagli, assicuro e pretendo massima serietà. Preferibile consegna a mano a Roma e dintorni, l'annuncio è presente anche altrove. PREZZO: 250 euro P.S. La macchina è fuori produzione.

Certo che se suona bene, anche se poi è un fatto opinabile, per 200$/€ è un mezzo capolavoro.

Durante la registrazione tracce del tipo elencate sopra hanno problema di clipping quindi abbasso il volume e comincio a mixare, automazioni, pan, rapporto di volume tra le singole tracce etc. Quando ho finito il brano se provo ad alzare il volume complessivo ritornano questi problemi di distorsione altrimenti mi tocca lasciare il volume, direi drasticamente, basso. La situazione è più o meno questa

Si è nel mix ma non è questione di ri registrare. Come dicevo con alcuni pad dalle evoluzioni particolarmente strambe alcuni punti dell'evoluzione stessa raggiungono dei picchi che distorcono. Stesso discorso per le bells ma qui è un problema delle note alte che sono particolarmente squillanti, ecco perchè pensavo ad un compressore (oltre che per altre applicazioni).

Quote from menestrello: “Quote from alanwilder91: “Solitamente il problema più grosso che riscontro è quello del clipping, specialmente per pad con evoluzioni particolari o bells, al quale non riesco a porre particolare rimedio se non abbassando il volume medio della registrazione.” ....ed è la soluzione giusta. L'outboard esterno che sia compressore o altro.. non risolve questo problema. Ciao, Mauro” Si ma poi il volume del brano rimane troppo basso, non in confronto a brani professionali ci ma…

Grazie della pioggia di risposte, ora ho più dubbi di prima ma credo sia meglio così almeno riesco a porre le giuste domande Premettendo che ho 4 synth e un paio di drum machine che vanno in un mixer che esce in una scheda audio per migliorare le mie registrazioni, a livello di hardware, è meglio prendere direttamente una channel strip o posso "compormela" prendendo un pezzo alla volta cioè prima un compressore poi un preamp e poi un eq? Inutile negare che la seconda ipotesi mi sarebbe più comod…

Quote from Il Pianista: “Io ho sentito l'FMR e posseggo il Presonus Studio Channel. E se cerchi solo un compressore ti consiglio FMR!” Beh credo di si nel senso che come eq penso possano bastare quello a 3 bande del mixer e quello di Reaper che non è assolutamente male, poi magari più in la penserò anche ad un eq hardware. Grazie dell'info

A fare faccio musica elettronica di vario genere, dark wave, ambient e drone per lo più. Questo FMR ma anche il Presonus mi sembrano due ottimi prodotti, adesso cerco di reperire quante più informazioni e poi vediamo

Grazie delle risposte ragazzi, beh magari cercandoli usati o aspettando un pò si potrebbe fare. Sinceramente poi non vedo come un problema il fatto che colori il suono, mi piacciono apparecchi che danno un qualcosa in più a livello timbrico. Per gli effetti ho preso un delay e un reverb analogici della Electro Harmonix + un paio di Behringer sempre delay e reverb ma digitali per qualcosa di più flessibile e con ingressi stereo. Ho letto che l'FMR colora il suono in modo un pò vintage, mi conferm…

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando di hardwerizzare un pochino il mio home studio e vorrei sapere quale consigliate tra questi compressori hardware: BEHRINGER MDX1600 Autocom Pro XL, ALESIS 3632 Compressor, DBX 266XS o in caso se avete alternative da proporre sui 100/150 euro. Ho comprato qualche effetto e adesso volevo prendermi un compressore in modo da lasciare il sequencer software solo come midi editor, EQ e per le automatizzazioni limitando così l'uso di vst che non …

Quote from Iceman: “Suona male” Per te Io consiglierei il Brute proprio perchè è diverso da qualsiasi altra cosa. Se invece preferisci Moog allora SubPhatty assolutamente, non consiglierei quel fiaccone, imho, del Little/Slim Phatty nemmeno al mio peggior nemico P.S. Valuta anche quella meraviglia del Mono Evolver

Quote from kimu: “dove e quando sono i nin?” 28 agosto ad Assago

Io ho la SR 16 e a quanto ne so la 18 è diversa. Strumento eccezionale, complice anche il prezzo, non per niente è in produzione da 20 anni

A me se suona bene me ne fotte del tipo di oscillatori e/o di filtri, se mi piace come suona, se mi diverto ad usarlo, se non mi si sfalda sotto le dita e se ho un buon feeling sono quelle le cose che mi interessa pagare. Tanti full analog sono terribili rispetto a certi virtuali che hanno schedina dsp da 2 pollici del cavolo e viceversa magari ci sono analogici low cost che hanno una botta allucinante e certi virtuali che che costano 3 volte che fanno ridere. A me sembra innanzitutto che sia co…

Che barba queste battaglie da fan boy tra osc. analogici contro digitali. Se un cosa suona bene, o male, è indipendente da questo.

Lo x0x rack mi pare ottimo, suona bene e costa poco

Mini ms20

alanwilder91 - - Synth, moduli sonori e simili

Quote from sin night: “Non ho ascoltato, ma mi auguro che non frusci come il Monotron...” Poco ci manca.