Search Results

Search results 1-20 of 984.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

allora sono versioni diverse.

può anche dipendere da quale software effettua l'estrazione e dal trattamento seguente per la conversione in formato compresso. Due sorgenti identiche possono variare durante questi passaggi.

purtroppo è sempre complicato usare esempi audio, specie quando vuoi usare qualcosa come esempio di schifezza...

[url]http://​youtube.com/watch?v=iKGvyqNBIrs&t=191s[/url]

David Hill. Ma sono a bassa impedenza quindi le piloti tendenzialmente con tutto.

io sto usando da qualche mese le Audeze LCDX e devo dire che sono buone. Costano però come 56 superlux.

Secondo il mio modesto parere non c'è bisogno di particolari competenze per enucleare il concetto generale che è quello dell'inflazione, non inteso come la teoria connessa al big bang. Se nel momento di massimo splendore commerciale di un settore e di un paese in 4 o 5 offriamo un servizio necessario e lo facciamo anche bene diventiamo famosi e facciamo pure una cosa di soldi. Tipo oggi una pillola anticovid. Se invece vogliamo vendere una cosa che potenzialmente possono fare tutti, che credono …

Le loro gesta non possono essere purtroppo replicate con 50 anni di ritardo. Come si dice la : "sei buono come la musica sulla quale lavori". Che i nuovi Stones, Zappa eccetera passino da casa mia o dalla casa di uno qualunque oggi è poco probabile.

la mia osservazione è sempre stata che loro, Ludwig, Sax e co. sono stati i primi ad hanno iniziato a fare i free lance quando c'era talmente poca competizione che dovevano lavorare su 4 turni giornalieri per sfornare master h24. Era un epoca in cui anche se entravi in uno studio e non sapevi fare una mazza imparavi sul campo e magari ti trovavi a dover lavorare con Duke Ellington il mese dopo. Che culo.

La tua descrizione del problema è vaga. Tra le ipotesi, dando per buono che brani famosi vanno bene e cose non famose presentano il difetto è che appunto il tuo mix e il tuo master non siano abbastanza professional. Siccome premetti che è tutto fatto da professionisti io ti consiglierei di chiedere a loro direttamente e far correggere un eventuale problema, senza saltare a conclusioni e soprattutto senza metterti tu a smanettare sul master pensando di poter fare meglio. Però a me tutta questa se…

Configurazione Mac

DBarbarulo - - Configurazioni pc/mac

con Apple in genere se prendi il top di gamma stai abbastanza sereno 4 o 5 anni. Quindi se la differenza non è catastrofica prendi l'i9 e metti quanta più ram puoi. Non ricordo adesso se negli imac è saldata quindi non upgradabile.

diciamo comunque che strumenti particolarmente pregiati a lungo andare hanno certamente un decadimento della performance dovuta ad accumulo di polvere, sporco, grassi eccetera sulle capsule. Ma tipo della serie che dopo 40, 45 anni di uso normale è cosa buona e giusta far fare una pulizia della capsula ad un laboratorio specializzato pulizia che, così, può costare una 200 o 250 su un condensatore vintage. I dinamici in realtà dopo 40 anni si possono anche ricomprare, ma comunque non risentono a…

in mia personale esperienza i microfoni vanno riposti nelle loro custodie sempre. Non ho francamente capito cosa ci fate con i microfoni per generare concreti problemi di umidità... ve li infilate in bocca uso calippo? Registrate i tom coperti di acqua per fare gli schizzi anni 80 ogni volta? Tutta la scienza sul tasso di umidità è useless perchè nessuna custodia è a chiusura ermetica tranne le Pelicase pressurizzate. Se proprio siete paranoici allora bustina silica. Vanno riposti nelle scatole …

Come nuovo, un anno di vita, vendo monitor controller passivo a controllo digitale Bilanciato. Attenuazioni programmabili, controllabile via Touch OSC, 3 output e 3 input, insert, mono, diff, eccetera. Trasparentissimo. Versione 1U ST White. Made in Denmark. 750,00 incluse SS con corriere per l'Italia. In vendita ovunque. youtube.com/watch?v=aM41PmNUoKI

La distinzione sottintesa tra bene, buono, giusto non ha molto senso. Qualsiasi sistema o suona bene o no. Poi possiamo scendere nel dettaglio di quanto sia il potere risolutivo di un diffusore o di un altro, ma secoli prima di questi dettagli tecnici ci sono i problemi di installazione. Se hai 10k di budget puoi comprare tutto quello che desideri, anche una coppia di 800 usate e ti avanzano 1000/2000 euro per un finale. Il discorso che farei è sempre legato al gusto personale e non alle misuraz…

Quote from AndreaFerro: “Quote from DBarbarulo: “se i tuoi mix sono tendenzialmente già più chiari perchè dai 12k di eq e non tagli 12k con l'eq?” Ma è normale tagliare su quel range lì in master???” Andrea è normale usare le orecchie per decidere se e dove tagliare o boostare. Se i tuoi mix sono troppo chiari naturalmente devi tagliare.

se quello nell'avatar sei tu e in mano hai una Hasselblad serie 500 con un Planar 80 Zeiss montato, usa la stessa logica per lo studio e ti troverai bene.

se i tuoi mix sono tendenzialmente già più chiari perchè dai 12k di eq e non tagli 12k con l'eq?

Ni. Servono certamente la sera per prendere sonno. Il problema principale a mio avviso è che bisogna accertare la situazione di partenza. Cosa un allievo sa e cosa crede di sapere. Bisogna capire se l'ABC c'è, cose di base come una condizione di ascolto decente eccetera. Poi bisogna fare un'attenta ricerca di un corso adatto che non sia una buffonata (cosa tutt'altro che semplice) o che non sia uno show, altro caso diffuso, in cui un talent ti fa vedere un mix dei beach boys dove il costo della …