Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Salve a tutti e buonasera. Volevo sapere cosa ne pensate della scheda audio della roland modella ua22. Grazie mille

Ecco il mio piccolo angolino creativo. In confronto i vostri nulla a che vedere! Però ci ho messo molto tempo per tirarlo su e piano piano crescerà con me IMMAGINE I pezzi al momento sono: korg electribe emx (groovebox) korg electribe esx (groovebox) arturia sparkLE (drum machine ibrida) behringer up300 (effetto a pedale) behringer fm600 (effetto a pedale) roland au22 (scheda audio) gemin ps62x (mixer) empire wb54 (monitor) ableton 9 NON PRESENTI IN FOTO akai apc min (controller midi) stanton t6…

Buongiorno a tutti. Vi scrivo per mettervi a conoscenza del mio ultimo acquisto. Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dal mondo della musica e mi ricordo che alle elementari mi divertivo a smontare e rimontare uno stereo che avevo e passavo molto tempo a giocare con il tasto che amplificava o limitava i bassi. Facevo proprio dei stacchetti, senza però sapere bene che facevo, ma mi divertivo molto. A ripesarci oggi mi viene da ridere perché è nato tutto da li Comunque a inizio anno ho dec…

Si, ho impostato tutto come dici te a nulla. O non è compatibile con la mia versione di ableton o devo scaricare qualche software che non ho ancora scaricato! Uff che *bip*. Mi trovo costretto a venderla a un mio amico a sto punto almeno lui la usa!! Se avete soluzioni a riguardo fatemi sapere prima che abbandono l'apc!! Grazie mille!

nessuno mi può aiutare??

Ciao. Se punti ad un prodotto estremamente economico ti consiglio le tastierine della korg o dell'akai. Le trovi a meno di 40 euro e hanno solo la tastiera midi. Se vuoi salire su un prodotto abbastanza completo ma leggermente piu costoso ti consiglio la nuova tastiera dell'akai, o la mpk mini, che ha tastiera a 25 tasti - 8 pad - 8 potenziometri rotativi o l', che ha tastiera a 25 tasti - matrice clip 5x8 - 8 potenziometri ritativi. Se vuoi spendere un pò di piu, parliamo di 170 euro cè un buon…

Salve a tutti, ho cercato fra le varie discussioni e non ho trovato nulla, quindi chiedo a voi, Ho acquistato un apc mini nuova. Inserendo la presa usb al computer l'apc non si accende e non dà segni di vita. La collego ad ableton 9, mi legge l'apc ma non mi dà la funzione per cui è stata creata, quella di lanciare le clip e le scene. Su ableton non appare nemmeno il quadrato rosso intorno le clip e se premo i tasti di lancio scena non succede nulla. Se premo un qualsiasi tasto il led di control…

Ottima recensione! Mi sto informando sul prodotto ed era proprio quello che mi serviva! yooo!

weilà ragazzi nessuno che mi aiuta?

Buongiorno a tutti ragazzi ho alcune domande da porvi riguardo il mio set-up. Sto facendo il passaggio da ableton a macchinette e vorrei cercare di capire insieme a voi come potrei soddisfare le mie esigenze. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno in anticipo perchè sò che alcuno domande risulteranno semplici e banali ma mi trovo ad affrontare un cambiamento e vorrei evitare di spendere soldi per apparecchiature che poi non andrei ad usare. Non navigo nell'oro e con molti sacrifici tiro su i s…

Ciao a tutti sono Marco e scrivo da Ciampino, Roma. Molti mi conoscono come matek e da poco sto spingendo un nuovo progetto e ho preso il nome di metrophonique. Sono circa 10 anni che suono e nella mia vita ho cambiato moltissimi set-up. Dai cdj al computer per ritrovarmi ora con macchinette e giradischi. Uso ableton come software per il pc e ho una korg electribe emx come macchinetta. Stanno arrivando una mpx8 e un multieffetto per basso della vox come ampliamento del set-up machine e per ablet…