Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

GEM WK2 MIDI ARRANGER

graziano.68 - - Studio-in-a-box

cambiato alcuni componenti relativi alla pre-amplificazione e poi come ultima spiaggia ho tentato di scaldare la MB tramite un forno elettrico per vedere se cerano delle saldature fredde da riprendere; purtroppo non ho risolto.

GEM WK2 MIDI ARRANGER

faccio un tentativo a sostituire alcuni chip di pre-amplificazione audio e poi vi dico se ho risolto

GEM WK2 MIDI ARRANGER

già fatto, ma la situazione non cambia

GEM WK2 MIDI ARRANGER

è al massimo ... esce più rumore di fondo che audio naturalmente se abbasso si sente solo rumore

GEM WK2 MIDI ARRANGER

esatto non si sente se non un debole suono ma irrilevante (provato personalmente) deve entrare nel mixer assieme ad altri strumenti

GEM WK2 MIDI ARRANGER

Salve a tutti. Sono nuovo e spero di non sbagliare sezione per postare. Un mio carissimo amico che suona mi ha fatto avere questo accessorio per verificare la possibilità di poterlo sistemare. Il problema è che il preamplificatore audio in uscita funziona con un livello molto basso, anzi quasi inesistente. Tramite un doc trovato in rete, GEM WK2 MIDI ARRANGER REPAIR, ho provato a fare tutte le verifiche con tester e oscilloscopio ma sembra che quanto descritto sia tutto regolare. Forse, anzi sic…