Search Results

Search results 1-20 of 975.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

RE: roba da SE

fabioperso80 - - Tecniche di registrazione

ottimo!!! posta posta... e non aver paura che nessuno criticherà un bel gesto simile... perlopiù l'anonimato rimane una garanzia... resta da vedere se ci vuole l'autorizzazione dello staff..

roba da SE

@dancok forse ho sbagliato termine... per commerciale intendevo dire cd di qualsiasi artista commercializzato... @pape grazie...utile...belli i suoni di tom...

perdonami dankok... ma come fai a capire da un cd commerciale che qualità aveva la registrazioen della drum? se oggi quasi tutti gli SE dicono che triggerano mezza drum... e quindi nelle produzioni commerciali che senti facendo un calcolo approssimativo...il 70% sono drum triggerate?

attenzione però.. il fine non è capire come effettuare il mix di una drum per poi inserirlo in un mix completo... è proprio il poter ascoltare una registrazione fatta con i controcaxxi... siamo abituati alle tracce dei contest.. diciamo che non è il massimo..

expo 2015

fabioperso80 - - Archivio (2002-2010)

Quote: “Originally posted by ilcozza scusa ma con la nostra situazione economica, i nostri politici, una regione stupenda sommersa dai rifiuti per colpa della mafia di tutta italia, parlamentari sotto processo non vedo proprio cosa ci sia da essere ottimisti. Sarà questa gente a gestire questi fondi. I posti di lavoro dureranno i 6 mesi dell'expo e le speculazioni resteranno per sempre a spese di una delle poche aree verdi della zona. boh. non mi sento pessimista, solo, purtroppo, realista.” i p…

beato te...che riesci a distinguere da un cd una registrazione fatta bene.. io non riesco... :birra:

certo che voglio...perchè non dovrei volere una tua risposta? :] ma neanche se gli chiedi il permesso? tanto da una drum chi è che riesce a risalire al brano? magari si posta la metà della drum...o spezzoni...

mah... io non capisco perchè si dovrebbe crocifiggere una persona che con grande professionalità e grande altruismo si prodighi a fare una cosa del genere... per quale motivo? anzi andrebbe elogiato! il risultato sarebbe cmq eccelso considerato che sarebbe fatto da mani esperte... riguardo al mix della batteria sarebbe una prova...non penso che in una prova non si possa mixare la batteria da sola.. ne sento tante in giro...dai fratelli lord age a steven slate etc...etc...di teke di drum mixati..…

E Alitalia se ne va

@collo meglio non approfondire il discorso con appiglio politico... come dico sempre il tempo darà ragione a chi la merita... non la prendere come una snobbatura nei tuoi confronti.. non volgio andare contro il regolamento...tutto qua...

expo 2015

Quote: “Originally posted by ilcozza nè critica nè polemica, senza scendere nel merito e solo per fare conoscere altri punti di vista cia da” che tristezza...nemmeno in un giorno così importante per il nostro paese si riesce ad essere ottimisti...

E Alitalia se ne va

Quote: “Originally posted by TouchNsp il cavaliere dice che è offensiva l'offerta airfrance, ma l'offerta resa pubblica, non parla di annullamento, e licenziamento senza proposte... parla di fatti molto chiari, reintegro per l'80% dei tagli, quindi da 2000 diventano 400 disoccupati, e rilancio della società... 8)” anche questa dove l'hai presa? i nostri sindacati che sarebbero coloro che hanno visto il piano e lo hanno valutato parlano di circa 7000 esuberi... spinetta parla di 2100 esuberi... s…

E Alitalia se ne va

ahhh scusami.. bene.. il servizio che offre alitalia non è il migliore che potesse capitare...riguardo alla qualità/prezzo...diciamo che sta un bel pò rovinato... tale servizio assolutamente come stà adesso non merita... ma ti sei perso un passaggio? e cioè che sta per essere venduta... quindi nuovo puiano industriale... nuova proposat qualità/prezzo non trovi?

qualcuno spiega sto trick?

E Alitalia se ne va

touch perchè parli sempre al plurale? immedesimandoti in tutti? tu sei tu...parla per te.. a cosa ti devo rispondere? ti ho già dimostrato che hai detto una fesseria...sulla fantomatica conferenza stampa che avevi visto solo tu... ti ho anche risposto sul prestito che ti terrorizzava,,,/// su cos'altro vuoi che ti risponda? il mio pensiero su alitalia è chiarissimo.. o cordata italiana ( che ti ripeto si materializzerà soltanto quando finirà l'esclusiva con airfrance ceh ha stabilito ERRONEAMENT…

E Alitalia se ne va

io sto parlando sempre di alitalia... ebbene che si dica la verità... riguardo al prestito...l'europa non può dire nulla perchè il tesoro è azionista al 50% di alitalia e quindi non c'è aiuto di stato ma aumento di capitale da parte dell'azionista di maggioranza... :smoky: "la trattativa Airfrance - Alitalia, era quasi conclusa, con esito molto buono" :sbonk: :sbonk: :sbonk: ma te ne sei accorto che l'hanno criticata pure i topi questa trattativa? :roll2: edit: @axiom quelle cose scritte dalla s…

E Alitalia se ne va

Quote: “Originally posted by Axiom La Stampa Luca” caxxate

E Alitalia se ne va

Quote: “Originally posted by TouchNsp come mi dai le tue fonti ufficiali (che non hai mai dato), io ti do le mie... hai iniziato tu a provocare, adesso fatti valere ” ancora...su che cosa? dimmi su quale cosa non vera che ho detto e io ti cito tutto quello che vuoi.. in generale mi rifaccio alle agenzie di stampa e ai telegiornali.. come quotidiano leggo il "giornale" "il corriere della sera" "il messaggero"... Quote: “Originally posted by TouchNsp edit... anzi AMMETTO ho fatto un pelo confusion…

E Alitalia se ne va

mi posti l'articolo di ansa per favore? non lo trovo... sui giornali e telegiornali che hai citato non esiste la conferenza stampa di cui parli...

RE: expo 2015

ops... me ne son dimenticati solo 40... :stralol: :lolli: sorry... ma si vedrai che andrà tutto bene...

E Alitalia se ne va

bene touch vedo che non sai dove sia questa fantomatica quanto irreale intervista di berlusconi dove indicava i nomi della cordata... quindi stabiliamo che era una caxxata e andiamo avanti... se mi dici quale caxxata ho detto ti dico anche le fonti da cui l'ho presa... fammi notare una qualche bugia che ho detto...