Search Results

Search results 1-20 of 998.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ho cambiato idea, ho deciso di tenerlo, non si sa mai.

Vendo API Lunchbox 6b, modello attualmente in produzione comprensivo di connessioni db25. Ottime condizioni, vendo perché ho bisogno di più slot. Vendo a €400,00 Foto su richiesta Edo

preamp per batteria

edobedo - - Effetti ed Outboard

Come sarebbe a dire un compressore per tutti gli insert? 8 canali = 8 insert = 8 compressori

Anch'io finora non ho mai avuto problemi: KRK V8II, Genelec 1037B, B&W 805 Matrix... Certo se vedi che che il woofer è stato riconato (tracce di colla tra cono e sospensione) lascia perdere, ma se i coni li vedi che sono ok. Puoi anche provare, mettendole una vicino all'altra, con un file audio mono e passare da una all'altra. Se la cosa non ti convince invertile di posto e riprova...

Soundcraft series 500

edobedo - - Mixer e sommatori

Ha senso se ti piace lavorare con le mani, io quando avevo lo studio avevo messo un Soundcraft TS12 e mi divertiva molto di più. Lo usavi in tracking e poi in mix ci mandavo gli stem, o tracce singole, coi gruppi di mute e i buss con i comp in insert mi piaceva proprio, pur non essendo un banco Neve... Ma il 500 non era un mixer da live?

Davvero, è tutta un'altra cosa.

Forse esagero, ma con l'editor l'Andromeda è come se me lo fossi comprato adesso.

Ice, non sapevo avessi l'iPad altrimenti ti mandavo una mail un paio di settimane fa. Per me adesso l'A6 è un altro synth, o meglio è il synth che dovrebbe essere. Sono molto contento. Qui c'è la discussione dove il tipo potrebbe pubblicare eventuali aggiornamenti. link

Se vuoi credere che qualcuno mette un "filtro" nel return del tuo ampli per farlo suonare male padronissimo, ma se metto un jack in una mandata del mixer e lo faccio rientrare su un altro canale, alzo i fader e avrò una cancellazione di fase. Ciao

preamp per batteria

Per quello si può sempre spendere di più: prendi 8 Helios o 8 LaChapell 583... Restando coi piedi per terra un 828 penso che permetta risultati professionali, e 2600€ son comunque bei soldi. Se poi uno ne vuole spendere 10000... tanto meglio!

preamp per batteria

Comunque 8 Lindell o Golden Age + lunchbox non è che spendi meno, anzi...

Non so, TB Midi Stuff servirebbe a costruirti un editor coi template, ma qui link trovi quello già fatto gratuitamente da un tizio svedese, mi pare.

preamp per batteria

Insert In Activating the INSERT switch (illuminated when active) breaks the signal path of the channel, so that the signal connected to the ADC Input 25-pin connector on the rear panel routes to the digital output card (if connected) rather than the direct mic, line or instrument signal. Note that the mic, line or instrument signal will still route to the analogue output on the rear panel with this switch active. This switch is designed to allow the input signal to be routed to other hardware fo…

Il ritardo c'è comunque, digitale o no. Hai fatto la prova che ho descritto?

preamp per batteria

Mai provato, per quello che costa si dice che sia buono. Per roba economica in formato 500 ci sono anche i Lindell Audio

Ma questo è già fatto, 103 schermate! Funziona bene in MIDI mentre ho dei problemi ad usarlo wireless, mentre su Win dovrebbe andare anche wireless. Bisogna comprare TB Midi Stuff e scaricare il canvas dell'Andromeda.

Quando metti il jack che esce dal send e ritorna nel return crei proprio quella cosa lì, un filtro a pettine: nel tuo caso un segnale raddoppiato non perfettamente uguale o leggermente in ritardo. Proprio quello che succede con ad esempio un delay: prova a suonare con un delay lungo mettendo prima il segnale WET al 30% e DRY a 70%, alza il MIX della testata e dovrebbe fare schifo, poi torna col MIX a 0 e metti il delay al 100%, alza il mix e dovrebbe apparire solo il delay mentre il suono di chi…

preamp per batteria

Menestrello è più ferrato di me, ne ha provati tanti per sua fortuna, io ti direi che per gli overhead molto dipende anche dal tipo di microfonazione, sia come microfoni che come loro posizionamento, me ne preoccuperei meno, ecco. Quando hai un pre di un certo livello poi è più un fatto di esperienza. Questo perché per uno strumento come la batteria conta tantissimo il luogo in cui regisitri, per cui rischi di spendere un sacco di soldi ed avere comunque un risultato non entusiasmante. Ovviament…

Non è detto, se accoppi due segnali non va mai bene. Il punto è questo: dal return tu NON dovresti avere il segnale pulito ma solo quello effettato. Col potenziometro scegli la quantità di effetto che vuoi avere, dall'effetto farai solo l'effetto ma il suono della tua chitarra rimane intatto. Quindi per effetti tipo distorsione devi averli tra gtr e ampli, il resto in send.