Search Results

Search results 1-20 of 918.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

io proverei prima di tutto a bypassare il mixer e colegare monitor e cuffie dirette alla scheda e usare il monitoring della scheda per un po e vedere se effettivamente c'è differenza...e in ogni caso poi resteri così...

beh io non credo che sia una buona soluizione. per il semplice fatto che quel metodo funziona se la traccia con la sola musica e la musica compresa nell'altra traccia siano perfettamente identiche. ma è molto difficile riuscire a trovare lo stesso identico file perchè basta una piccola differenza anche solo nel ripping che i file non coincidono quindi potresti sentire un abbassamento della base o nella migliore delle ipotesi dei sfrigolii... quella è una cosa che puoi fare con programmi dedicati…

anche io sono a caccia di un controller universale per plugins. il nocturn lo presi anni fa usato a 50 euro, nei primi giorni ero gasatissimo...poi andando a fondo ha iniziato ad avere grossi conflitti con il mio Icon Qcon proX e alla fine ho deciso di dismetterlo e ora giace nell'armadio, ed è un vero peccato perchè per quel poco che l'ho usato era davvero entusiasmante. ma purtroppo non escono aggiornamenti e lui resta nell'armadio

nessuna novità perchè apunto con i gain in posizioni umane non da nessun tipo di problema...magari nei prossimi giorni ci riprovo e ti dico..

Si si è vero..però parlavano anche loro di sacchetti di plastica ecc

forse centra marginalmente ma qui la guida sulla cura dei microfoni by Neumann en-de.neumann.com/mic-cleaning

Quote from DBarbarulo: “in mia personale esperienza i microfoni vanno riposti nelle loro custodie sempre. Non ho francamente capito cosa ci fate con i microfoni per generare concreti problemi di umidità... ve li infilate in bocca uso calippo? Registrate i tom coperti di acqua per fare gli schizzi anni 80 ogni volta? Tutta la scienza sul tasso di umidità è useless perchè nessuna custodia è a chiusura ermetica tranne le Pelicase pressurizzate. Se proprio siete paranoici allora bustina silica. Vann…

io l'unico che lascio fuori, e ok che non è il mic del millennio, è il rode nt1a. lo lascio fuori perchè lo uso per jammare col mio socio oppure per piccolissimi campionamenti quindi ho bisogno la praticità di averlo sempre in giro e attaccato in patch bay. Per lasciarlo in giro uso il suo cappuccio in tessutto con dentro attaccata una bustina per l'umidità. se cliccate qui è la quarta foto. potresti pensare di adottare una soluzione simile..

probabilmente senza volerlo esageri con quel tipo di intervento... anche a me capitava all'inizio che mi suonava tutto chiuso rispetto ad altri...giusto come test, prova a togliere tutti gli lpf dagli strumenti che stanno agli estremi di banda, se li hai messi ovviamente. tipo chessò dagli oh dall'hh ecc ecc. se si apre tutto potrebbe essere quello. Ma lavori in una stanza acusticamente trattata? che tipo di ascolti usi?

così su 2 piedi la prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia dei problemi di ascolto. che monitor usi? la tua stanza è trattata?

Consiglio scheda espansione 8ch

saglio - - Schede sonore

Gia....ho dato per scontato che li tenesse..ricordavo male cavolo!

saglio - - Schede sonore

cavolo...hai ragione

saglio - - Schede sonore

certo che lo prendo in considerazione..a quanto lo vendi?

saglio - - Schede sonore

Buongiorno. Cercando in giro ho trovato solo thread che non c'entrano con le mie esigenze oppure troppo datati. In studio attualemnte ho un pc con collegata una audient ID22 e una motu 8pre che funge da espansione...ma ho bisogno di avere altri 8 canali e sto cercando una scheda d'espansione. Avete qualcosa da consigliarmi?? possibilmente entro le 500euro..anche usata! Grazie a tutti!

Buogiorno a tutti. In pratica è successo che ho dovuto smontare dallo studio il mio pc e la mia audient id22 per portarla in un altro studio per poter registrare delle cose. fino qui tutt ok; al mio rientro rimonto tutto apro un progetto per sentire cosa avevo fatto e mi sono accorto dai meter del mixer della scheda che nei 2 ingressi entrava qualcosa che aveva a che fare col progetto che stavo ascoltando..ho provato a guardare se avevo qualche mic collegato in patch bay che magari è rimasto ape…

nessuno?

Buongiorno a tutti..sono sempre piu vicino all'acquisto di un rack 500, principalmente per problemi di spazio. per ora siamo in uno studio compreso in una sola stanza abbastanza piccola, facciamo produzione di colonne sonore, e le cose stanno girando stiamo lavorando per il teatro e ora piano piano stiamo iniziando con la produzione e/o la sonorizzazione di podcast. purtroppo abbiamo gia seri problemi di spazio per fare stare tutti gli strumenti che possediamo e che continuiamo a comprere, figur…

cavolo si!! grazie!! ci do un occhio!

la mia catena di partenza sul master è ssl comp / eq / dipende / limiter, E quando mi è capitato ho rimediato col make up del comp di inizio catena. alzo un po l'uscita a lui anche per far lavorare meglio ciò che c'è sotto. Quando è capitato che nemmeno il compressore lavorava bene allora ho messo un limiter prima della catena senza spingerelo troppo e uno a fine catena

ahaha no no il coso che si stacca l'ho trovato su amazon! ma pure io quando l'ho visto ho pensato "ne compro 1000". anche perchè c'è pure il pacco da 3 o di più amazon.it/gp/product/B000MLR5V…tle_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 Cavolo sai che ci sto pensando a venderli! però credo che pochi lo prenderebbero..non è proprio economicissimo! circa 7 euro il portachiavi e 32 il diapason!