Search Results

Search results 1-20 of 987.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ovviamente stavo sGherzando......si dice riverbero ma la maggior parte delle volte spesso si sente dire rEverbero. Comunque la più bella l'ho sentita al tiggí l'altra sera. Si stava commentando la notizia di una donna sfigurata con un "acido fortemente basico" !!!!!! Ehi, sto riscoprendo il piacere di scrivere su UAR. Ciao

Ciao caro, Tutto bene? No!!!!! non ho più tempo libero, sono depresso, il lavoro mi assorbe totalmente e le responsabilità si accumulano esponenzialmente.......e pure piove! A parte questo direi che non posso lamentarmi, la salute regge ed ogni tanto il buon Bellatrix passa a trovarmi in ufficio a rinQuorarmi con qualche discussione musico-spazio-filosofic-banaleggiante. Eh....beati voi che vi godete ancora le vostre passioni.

...a parte che si chiama rEverbero. Ma nel luogo dove lavoro si collezionano perle di italiano che spaziano dal -non ENTRARE la macchina nel capannone -ho passato la notte all'aGGhiaccio (in effetti si era sotto 0°C) -lo hanno TRivellato di colpi (mi immagino l'arma.......) -un ACIDO fortemente BASICO (acqua distillata quindi....) -quell'albero (inteso come mezzo di trasmissione del moto in una pompa sommersa) è pieno di CRESCENZE (intese come depositi calcificati di solidi normalmente disciolti…

Fonometro

scut - - Microfoni

personalmente ho assistito ad un decollo di due Tornado in formazione a circa 15 metri di distanza. Beh.....a parte il rumore allucinante e le dita premute nelle orecchie quello che più i ha impressionato era la mia cassa toracica in continua fibrillazione. Vi garantisco che era impossibile rimanere fermi e la pressione sonora era tale da infastidire anche uno completamente sordo!!!!! Non conosco le competizioni citate da palmiro ma youtube è piena di video dedicati (cercate Craig Butler e la co…

Cos'è: "il caso"?

scut - - Pausa caffe'

Credo che "il caso" sia essenzialmente un'interazione astratta, a qualsivoglia elemento reale, capace di portare ad un risultato inaspettato o coerentemente controverso rispetto all'atteso. Il tutto ovviamente per come la vedo io. Nella realtà "il caso" è quel fatto che spesso crea inaspettatamente risultati incredibili. Molte volte "il caso" è paragonabile alla martellata che aggiusta tutto!

Sono ancora al mondo.....

scut - - Pausa caffe'

sono commosso per i vostri "bentornato" ah la storia del caffè è vera però, non ditelo a bellatrix, ogni tazza offerta è leggermente avvelenata !

Un articolo sul... fonico

scut - - Bourbon Street

Mah, personalmente mi capitò di fare da fonico (con tutti i miei limiti) a qualche gruppetto di amici e parenti. Tutte le volte io ci mettevo principalmente il buon senso cercando, come si dice, di dare un colpo al cerchio ed un colpo alla botte. Purtroppo però spesso ci si scontra con l'ego di certi musicisti che, con tutti i loro limiti, non si rendono conto dell'ovvietà di certe cose. Personalmente mi sono capitati: coristi stonati, chitarre incapaci di mantenere l'accordatura, batterie sfond…

scut - - Pausa caffe'

Quote from Bellatrix: “Il nostro è un amore eterno. :P”Si, però eravamo d'accordo che non si diceva in giro............... Comunque ti aspetto

scut - - Pausa caffe'

@bellatrix .....pensa un po', tu sei anche l'unico che mi vede di persona !!!!! Che Qlo.

scut - - Pausa caffe'

E' vero.......GeeG il robot di Teeto.....

Tra dieci anni i computer non ci saranno più e non ci saremo nemmeno noi visto che secondo i maya il mondo finirà il 21 dicembre 2012 !!! Certo non hanno detto a che ora e personalmente non dover pagare i prossimi 18 anni di mutuo mi solleva parecchio il morale! In ogni caso, se i computer ci saranno ancora, probabilmente faranno tutto da soli poi si evolveranno a tal punto che nel 2022 arriveranno a sterminare l'intera razza umana dando ragione ai Maya ma con dieci anni di ritardo. Già oggi com…

scut - - Pausa caffe'

Si..........Tokyo !!!!! Lascia stare và.....che il carrozziere per Goldrake m'è costato una fortuna. Sai il portellone che si apre sulle cascate e che mi permette di uscire dalla montagna con la navicella (vedi da 30 secondi in poi )? Beh......non si è aperto! Comunque è sempre un piacere.............schiantarsi ovviamente!

scut - - Pausa caffe'

ok, a parte Andrea............. quanti di voi si sono accorti che non postavo più niente da inizio febbraio? Vi sono mancato? Spero di no.......sennò avete davvero seri problemi. Panzane a parte stasera passavo di qui ed ho pensato di passare a fare un saluto a tutti i vecchi amici del forum. Ho dovuto, più o meno forzatamente, sospendere ogni attività musicale per portare avanti "decinaia e decinaia" di lavori nella casa nuova. Adesso che sto tirando i remi in barca (pur senza essere stato allu…

Non voglio commentare una notizia che in parte si commenta da sola. Ecco il Link: corriere.it/Primo_Piano/Cronac…sto_crociate_scuola.shtml

La vostra Formazione

scut - - Bourbon Street

La mia formazione è tarpata in maniera più assoluta da mia moglie !!!!!! Quello che cerco di fare è provare e riprovare, leggere e rileggere, pensare e ricordare..........se poi riuscirò anche ad accendere il PC e tutta l'attrezzatura sarà festa grande !!!!! Intanto ci metto la passione.

Auguri _RaR_

scut - - Archivio (2002-2010)

Anch'io al buon _RaR_ invio tanti auguri in formato _ZiP_ !!!!!

Arrivo come al solito in ritardo ma mi aggiungo alla lista dei complimenti. Bravissimo.

Rieccomi, purtroppo la batteria Yamaha non era disponibile dal mio "pusher" di strumenti musicali e quindi non sono riuscito a metterci le mani sopra. In ogni caso non posso che confermare quanto detto da bluedeath: se sono i suoni che ti interessano è sufficiente una centralina trigger to midi tipo l'alesis che ti ho suggerito qualche post fa. Se vuoi anche il feel sui pad allora devi procurarti dei pad dotati di mesh head; personalmente ritengo che le mesh head remo utilizzate sui pad roland s…

Ciao Iglock, visto che non ho più avuto tue notizie ho risolto diversamente e quindi esco dalla trattativa. Grazie lo stesso.

Duetto

scut - - Le vostre creazioni in MP3

Attenzione ragazzi, mi avete frainteso. Siccome spesso Nello ha ricevuto critiche sul "genere" che canta gli ho suggerito di provare a scrivere o cantare un brano un po' alternativo. Battiato era solo un esempio. Poi ognuno ovviamente fa quello che vuole ci mancherebbe.