Search Results

Search results 1-20 of 982.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Dancok e Paul 76 bannati

sirAracs - - Pausa caffe'

Il mio pensiero resta invariato. Se si stà prendendo un provvedimento perchè barbetta è stato offesso...è giusto cosí. Se si sta prendendo un provvedimento perchè una persona ha creato 2 account andando contro il regolamento...per me prima si hanno le prove certe poi si prendono provvedimenti... questo è quello che ho percepito io ed è quello che contesto, per quanto possa avere valore. Per quanto riguarda mentalità italaina/anglosassone!?! Cosa centra in questo contesto? PS personalmente spero …

Dancok e Paul 76 bannati

ecco questa @barbetta mi sembra una cosa da fare meno affrettata e ragionevole e che magari andava fatta prima...poi io non so cosa vi siete detti già in privato. Il mio intervento non era volto a colpevolizzarti eh. Volevo solo dire quello che penso perchè mi dispiace quello che è successo per entrambe le parti...spero che sia solo il frutto di un grosso malinteso e di un po' di frettolosità...nulla di male siamo tutti esseri umani. sulla questione dei toni hai anche pienamente ragione, ma io l…

Dancok e Paul 76 bannati

Beh sono stati postati molti link che dicono che 2 IP uguali sono possibili e senza troppe difficoltà. Questo basta e avanza a far si che si ponga un ragionevole dubbio sulla certezza di queste prove. Neanche io ignorerei elementi cosí importanti ma mentre indago non "metto in galera" nessuno (leggi non bannerei / prenderei provverimenti) fino a prova certa visto che queste accuse sono statefatte pubblicamente e possono essere interpretate anche in modo grave perchè screditano una persona. Io no…

Dancok e Paul 76 bannati

Guarda credo che sia la 2 o la 3 volta che intervengo in questo thread...quindi insistente, non mi pare proprio. Credo però che se velocemente si accusa una persona, al cadere delle prove,o comunque appurato che queste prove non siano cosí certe come si pensava, si debba replicare o quanto meno dare notizia in modo altrettanto celere. tutto qui. Mod o non mod, fermo restando che apprezzo e il lavro che fanno di loro spontanea volontaesenza essere pagati. Ma questo e uno dei casi sempre secondo m…

Dancok e Paul 76 bannati

Quindi? Tutti colpevoli fino a prova di innocenza? O tutti innocenti fino a prova CERTA di colpevolezza? come si ragiona? no perchè è facile puntare il dito

Dancok e Paul 76 bannati

Se quanto detto da Mauro è vero, e non ho alcun motivo per dubitarne, fossi nei moderatori cercherei di fare maggiori controlli e approfondire la questione...o anche l'IP di menestrello coincide? Ed è un complice! Detto questo come dice il buon Teeto prendiamo un respiro profondo, calmiamoci e cerchiamo di capire cosa è successo senza risentimenti, ma con la dovuta calma d'animo. IMHO

Continuerò a partecipare al post solo con i "mi piace". Personalmente concordo con menestrello anche se sarei meno assolutista nei modi. Faccio in ogni caso i complimenti a tutti quelliche stanno postando il loro mix perchè in ogni caso si stanno mettendo in gioco e non stanno solo parlando come d'altro canto sto facendo anche io con mio rammarico non avendo tempo di preparare un mio mix. Personalmente se il post sarà ancora attivo appena avrò tempo posterò anche io una mia versione, ma più per …

Quindi abbiamo a che fare con un Troll Starter hauhau

Beh quanto meno questo post sta avendo un numero accettabile di risposte e partecipanti...il TS ne sarà contento

Aaaa sono in un periodo super busy fino a natale se no avrei partecipato pure io con immenso piacere...seguo comunque con interesse

Black Friday

Aaa ok quindi l'offerta era sulla licenza permanente e sul prezzo si...mi ero confuso..xke l'everything bundle già include tutto. Capito

Black Friday

Con l' everything bundle hai già il virtual verb x 15 dollari al mese...gli impulsi del bricasti sono free quoto DottMac

Ciao, l'ultima volta che ho usato cubase era la versione 5 (un bel pò di tempo fa) e sinceramente l'eq integrato per interventi clinici di cut non mi era dispiaciuto affatto. Anche quello integrato in Logic X mi piace molto, quello del 9 invece no..non so dirti esattamente cosa è stata più una sensazione quando sono passato dal 9 al 10. Quoto Visios io ancora uso il Fab Filter pro Q 1 ed è il mio "to go" per questo tipo di interventi.

Hauahu no ma per me non c'è nessuan diatriba almeno per me...cerco solo di capire differenti punti di vista...tutto qui. cmq Pape ti sei spiegato benissimo.

Quote from PAPEdROGA: “Lo consiglierei? No. Solo a qualche fulminato, come me. Ma prima gli direi di stare attento a mille fattori. Sarei più felice se fosse stabile e comprimesse bene? Immensamente.” Forse e questo il punto...io sono uno di quei fulminati che come te ha iniziato lavorare sul proprio workflow (spesso off line) proprio per le caratteristiche che nebula ha, accettandone tutti compromessi. Forse il punto è che nebula è per fusi di mente..almeno allo stato attuale delle cose. Quote …

Non vorrei che le mie ultime righe venissero fraintese, non volevo assolutamente dire, che non se ne possa parlare, proporre, cercare di migliorare ecc. assolutamente no. Era solo una mia riflessione generale. Ribadisco comunque che il mio pensiero è più in linea con quanto detto da Teeto. La politica di AA è essenzialmente un mistero e senza qualcuno che ufficialmente ne faccia le veci e possa spiegarne le motivazioni è difficile capire.

premesso che i miei interventi non sono volti a dire "qualcosa vs qualcos'altro" ma sono solo volti ad un confronto di idee. Quote from PAPEdROGA: “Ti nomino, come esempio, un solo compressore, ormai "vecchio" e di una casa italiana, solo per dire che non c'è bisogno di cercare nell' esoterico ed ultramoderno per arrivare ad un comportamento "da compressore vero": IK Multimedia Black 76. Puoi schiacciare tranquillamente di 20dB, se vuoi, anche con rilascio veloce, senza creare artefatti eccessiv…

Pape è esattamente il discorso che facevo qualche post fa io sui compressori. Ma non è che con un qualsiasi altro plug in ti puoi permettere di lavorare "schiacciasassi" devi sempre e comunque lavorare per gradi per ottenere un certo risultato, o almeno io faccio così. Senza voler fare di tutta un erba un fascio, ma parlando in via generale. Detto ciò IMHO se pur nebula normalmente suona molto vicino al corrispettivo analogico (vedi gli eq) l'approccio dovrebbe sempre essere quello di prendere l…

The "signature sound"

sirAracs - - Mixaggio e mastering

Quote from Black Thing: “Qualcuno di voi si applica/si è applicato al fine di averne uno proprio? Se si come? O è stato un processo automatico, involontario?” SI tutti i giorni in continuazione, cosa non facile...ma l'obbiettivo è sicuramente non solo quello di produrre un buon brano o di consegnare un buon mix, ma di far si che questo sia riconoscibile. Perchè? A mio avviso personale per diversi motivi. Il primo per dedizione artistica (se così si può definire) ovvero il desiderio innato di ric…

Mah Teeto lascia stare...di persone che non hanno nulla da fare delle loro giornate e che provano a farsi nortare cosí...senza argomeni...purtroppo il mondo è pieno. Personalmente come tanti altri sul forum apprezzo molto intuoi interventi li trovo utili costruttivi e danno molti spunti di riflessione. tutto IMHO Peace & Love