Search Results

Search results 1-19 of 19.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

The Rerum Humanitate

mebitek - - Le vostre creazioni in MP3

grazie per il tuo feedback

Ciao a tutti, volevo presentarvi il disco "Where ORchids Goes To Die": LATO A: whereorchidsgoestodie.bandcamp…rchids-goes-to-die-side-a LATO B: whereorchidsgoestodie.bandcamp…rchids-goes-to-die-side-b The Spell - Sudio Live Session: youtube.com/watch?v=hWZtV8AmI5A Il progetto “When Orchids Goes To Die” nasce a fine 2019 dall’incontro tra il musicista elettronico sardo Mebitek e l’artista mapuche Mariana Millapan.Il progetto, esattamente come le storie narrate dagli antichi, canta le pantomime di…

Ciao a tutti, vorrei presentarvi il mio nuovo progetto: Where Orchids Goes To Die whereorchidsgoestodie.bandcamp.com/ Il progetto “When Orchids Goes To Die” nasce a fine 2019 dall’incontro tra il musicista elettronico sardo Mebitek e l’artista mapuche Mariana Millapan.Il progetto, esattamente come le storie narrate dagli antichi, canta le pantomime di quella tragedia, chiamata vita.Multiformi, ineluttabili ma allo stesso tempo fragili, queste narrazioni di perdita e redenzione rappresentano e ri…

Ciao a tutti, questo è il mio ultimo lavoro: youtube.com/watch?v=8MsmhdyfemA * prodotto e diretto in quarantena e in località remote da mebitek & Jele Raus * in collaborazione remota con AxAn, Carlo Porta, Mariana Millapan, Martin Chef, Veronica Sanna Il progetto "Quarantine" non si ferma #wedontstop #wedontgiveup Siamo arrivati alla terza parte del nostro progetto Quarantine - De Rerum Humanitate (letteralmente “Sul Genere Umano”), sforzandoci ancora una volta di riflettere sul rapporto uomo-na…

grazie mille @makkala - nel mio piccolo e nel mio immaginario cerco di provare a far qualcosa, a cambiare qualcosa! grazie ancora, "urla vere e sentite" sono tra le parole più belle che abbia mai ricevuto

Ciao a tutti, un altro video della serie "Quarantine" #iononmiarresto youtube.com/watch?v=ye4vZDgW36k * prodotto in isolamento e location remote da mebitek & Jele Raus Il progetto #Quarantine non si ferma #wedontstop #wedontgiveup Continuiamo a seguire e sostenere la nostra riflessione sulla complessa situazione in cui tutti ci troviamo, che dovrebbe non solo portarci ad essere più vicini in quanto umani, ma anche ad essere più rispettosi in quanto esseri su questa Terra. Il nostro futuro non pu…

grazie a tutti per i feedback. @makkala non capisco a cosa si riferisce per quanto rigarda "le nuove speranze di musica e vita". La traccia chiaramente in stile drone / dark ambient quindi molto "minimal". la ringrazio comqunque per il suo ascolto e il suo feedback

youtube.com/watch?v=ge8HSwUewaA * prodotto e diretto in autoisolamento e location remote da mebitek & Jele Raus In tempi di restrizioni e quarantena, l’arte non può e non deve fermarsi, poiché spinta alla condivisione di idee, che non sono soggette ad alcun limite di tempo e di spazio. Noi non ci arrestiamo. #iononmiarresto * Testo: * Lyrics: Quarantine, there’s nothing here No one talking to myself to hear Thy ghosts are dancing in my head Secretly whispering thoughts in my ear Shine quarantine…

Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio ultimo lavoro. E' stato prodotto con after effects e premiere e fa ampio uso di effetti digitali e green screen youtube.com/watch?v=dTpJ1dkhuUc The Mourning Path é un cortometraggio indipendente degli artisti sardi Mebitek - Jele Raus. É la storia ed il punto di vista di una donna, Kate, che fa esperienza della più grande perdita: della propria vita, ma anche di tutte quelle tappe dolorose che segnano l’esistenza, lasciandole andare, rivivendole un’ultima …

<p>@fab4 grazie per il tuo feedback!</p>

Quote from dorian: “Bello, io lavoro anche con molti analogici. unico appunto il violoncello sarebbe più bello vero. se vuoi ti posso mandare in pm il contatto del violoncellista che suona con me, con poco se gli mandi la traccia con quello falso più una traccia pulita ti può inviare una vera esecuzione. ha rme, dpa e Neumann quindi registra con ottima qualità. poi te lo mixi...” grazie per il feedback. dalle mie parti è difficile trovare un violocellista. grazie comunque per la dritta

Grazie per il feedback! su bandcamp trovi anche la traccia 2

Ciao a tutti, voelvo condividere con voi il mio primo lavoro creato interamente con un sistema modulare. mebitek.bandcamp.com/album/a-dark-modular-tale-ep Qui il video dell'opening track youtube.com/watch?v=lUzhxwoV-4E "Then I saw an angel coming down from heaven,having the key to the bottomless pit and a great chain in his hand.He laid hold of the dragon, that serpent of old" Tutte le tracce sono state create e suonate con un sistema Eurorack basado sul Make Noise Shared System tranne per la pa…

Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio ultimo lavoro: youtube.com/watch?v=MKxxd7DjRwA Dall'album Art Has No Diplomacy licenza CC 2017 Dalle acide e polverose fabbriche dell'elettronica underground, attraverso la devastata, pura ed immacolata natura Sarda, un'esplosione di rabbia, melanconia, approda anche a teatro: Mebitek e il suo staff allestiscono uno spettacolo dove l'oscurità trasforma la musica underground in un'orchestra cinematica; figure dell'Inconscio vengono proiettate fuori dal corp…

Ciao a tutti

mebitek - - Booth di presentazione

@classic grazie!

Ciao a tutti

grazie!

Ciao a tutti, questo la mia ultima produzione: youtube.com/watch?v=uxbwWjFXNrA AE0N.02 Autogererative Dark Ancient Krell Music instruments: Make Noise Wogglebug Eowave Zone B.F. Make Noise STO Make Noise Optomix Make Noise Maths Make Noise Rosie Arturia Microbrute VCV Rack (Befaco Rampage, Mutable Instruments Clouds) Behringer FX2000 Virtualizer 3D video manufactered by mebitek Original footage: L'Inferno (1911) by Francesco Bertolini, Adolfo Padovan and Giuseppe de Liguoro feedbacks welcome

Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Claudio e vengo dalla Sardegna. Produco musica elettronica da circa 15 anni e ultimamente ho iniziato a produrre i miei video musicali e alcuni corti, nelle mie produzioni utilizzo sopratutto native instruments maschine e komplete e il mio sistema modulare. qui i link: soundcloud.com/mebitek youtube.com/channel/UCyDARDK824sFtVpftfLpcdw mebitek.com

salve a tutti. su mekkatek.org potete trovare le nostre produzioni. zalud mekkatek