Search Results

Search results 1-20 of 94.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

si ne ho sentito parlare molto bene,senti invece un altro rivenditore mi consigliava molto le rega,ottimo compromesso tra calore e dettaglio,oppure le goldring,che ne pensi?

Era una di quelle che stavo valutando oltre la 2mred,qui sicuro però sei un gradino + sopra la consigli proprio per questi 2 generi o perchè sai che è una buona testina e va bene su tutto??

Ciao a tutti son un neofita dell'ascolto di musica con giradischi,possiedo un Technics 1210 mk2,volevo abbinargli una testina MM abbastanza dinamica con medioalte definite e basse dettagliate e rotonde,per l ascolto di musica rock ed elettronica sostanzialmente,che mi consigliate? volevo stare tra i 100 e max 200 euro A breve poi gli affiancherò un pre phono della Atoll il ph100 pensavo.

Si io da qualche anno sto facendo uguale,ma in tutti questi anni ho cercato di studiarmi bene o male tutti i plugins che son passati tra le mie mani,altrimenti si ci si incasina e basta e si passa il tempo a giocare tra i preset che a parer mio devono solo essere un buon punto di partenza,il resto ce lo devi mettere tu

Si non dico sia giusto o meno giusto,ma avere tanta scelta non significa per forza andare nel pallone,se sei un professionista VERO,sai che dietro ogni strumento ci sta uno studio ed un approfondimento,per cui se io per costruire il mio suono ho bisogno di una catena con diversi plugin che mi portano al risultato desiderato e per plugin intendo sia processori di dinamica che effetti,be perchè non posso farlo o dovrebbe essere sbagliato,quello era il senso,la realtà odierna è questa e ci si deve …

youtube.com/watch?v=SKtv99Cbs10&feature=youtu.be L'idea era questa,gagliarda ma morta lì,difatti se provate ad aprire il sito ohmybytes.com/ risulta inattivo,mi pare fosse un progetto non di FF,peccato,ma se notate avete 2 sezioni ricche di controlli dedicati a eq e comp,che potete adattare anche ad altri processori,una cosa così sarebbe bella universale,ossia con tutto quel armamentario controlli tutti i tuoi plug e mixi a "mano" come si suol dire

ecco e qui casca l'asino,difatti la mia paura è proprio quella,ossia cambiando tipologia di controller di non trovarmi bene come mi son sempre trovato con Automap,Automap ti permetteva (che poi non capisco perchè parliamo al passato quando lo stesso è usato ancora per altri controllers non obsoleti come il Nocturn) di avere il controllo immediato del plug ins appena selezionavi l'interessato,mi chiedo,possibile che nessuno ha sviluppato un software come o simile ad Automap??!!! Il Midi Fighter t…

Il Midi Fighter Twister dovrebbe avvicinarsi a quello che voglio,proverò ad approfondirlo Il BCR invece seppur è stata un'ottima macchina negli anni e sopratutto in termini di qualità/prezzo è diventato obsoleto proprio perchè essendo fuori produzione da anni è destinato a non esser più compatibile

Bcr lo trovo obsoleto ormai

Cos è il class compliant? Comunque chiaro che l mp è da capire quanto costa ma è un ottima idea completa,chiaro che devono garantire continuità,cosa che non sembra da momento che il progetto sembra arrenato

mpmidi.com/ Questa era una bellissima idea uscita 1 annetto fa,ma il progetto sembra esser fermo,peccato ci contavo,era il controller dei sogni un po come me lo son sempre immaginato

Capisco bene discorso Console1 si hai fatto un ragionamento che nn fa una piega,ma appunto io utilizzo svariati plugins di cui son innamorato e non ne farei più a meno... Aspetteremo qualche novità....o qualche altra esperienza,il mondo dei controller è talmente vasto che se ne può parlare x secoli....però non hanno ancora inventato a parer mio IL CONTROLLER.... ma tante simpatiche a volte confusionarie e limitate idee di controllers,parlo sopratutto per il controllo di plugins e vst,non di cont…

Vedi sembra che sia supportato fino alla 9.5 customer.novationmusic.com/en/…ype=509&download_type=all

Ciao Pilloso,forse non mi son spiegato bene,intendo che la versione di Automap per il mio Nocturn è compatibile fino al Cubase 9.5,dal 10 sembra di no,difatti mi da dei crash ed errori,fino a quando avevo la versione 8 di Cubase non c erano problemi ma ora sembra di si,inoltre sono fermi alla versione 4.12 del automap già da un bel pezzo e questo fa pensare che a breve lo rispetteranno,anche xke gli altri loro prodotti utilizzano un programma di mapping diverso Peccato perché questo controller a…

Ciao a tutti Qual è secondo voi il miglior o i migliori se + di 1,controller MIDI attualmente disponibili sul mercato? Parlo sopratutto per la velocità,tocco e semplicità di mapping e la stabilità oltre che la compatibilità nel tempo dal momento che vengo da un Novation Nocturn che è uscito di produzione e non è tanto il fatto che non venga più prodotto ma non risulta piu compatibile con Automap,ed usandolo sempre con Cubase ho perso la possibilità di controllare i miei plugins A me interessa un…

Quote from fabriguitar: “Nella seconda foto c'è un bicchiere che pare di una serie della Bormioli.” SEI UNA BRUTTA PERSONA LO SAI??!!!

Studia Ragazzo studia.......... Il "tizio" che ha vinto 5 Grammy (o 4 ora non ricordo) non li ha vinti perchè ha 2 cosette in cameretta,ha fatto passare il messaggio che tutti possiamo fare musica e vincere 5 Grammy e questi sono i risultati,tutti possiamo produrre in camera,ma tutto il resto NO Non prendere SOLO lui come riferimento e basta o perlomeno non fissarti,confrontati,guarda altri setup,ma sopratutto studia... studia musica,fatti qualche workshop in qualche studio rinomato,fai pratica,…

io la uso come espansione della motu 896 mk3,non so come si espande e se si può espandere attraverso altre marche,so però che son diventato scemo con i collegamenti ottici ma alla fine ho combinato

Confermo @zigna,la rottura è quella,ma comunque se conosci il tuo routing e sai cosa vuoi,una volta impostati sei a posto.

Sarebbe interessante anche capire se nel System-8 si possono caricare campioni magari via USB e se gli stessi possono essere modulati attraverso gli oscillatori,filtri,envelope ecc. dal pannello del S8 un po come si può fare con FORM youtube.com/watch?v=bO0c9_Si9Y0