Search Results

Search results 1-20 of 771.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

mmmmhhh ci devo pensare, cmq mi interessano solo gli nt5 ciao, intanto ritieniti pure libero grazie

se Alessio non dovesse essere interessato, ci sono io....forse!

rode nt5

UV1 - - (VENDO) Strumenti Musicali e MIDI

ciao, sarei interessato ai due NT5 ma se riesci ad abbassare il prezzo... ciao

che dire? lascio con piacere ad Alessio, che saprà farne un uso migliore... ciao

interessato al 4051a, in tal caso.

Ah...vedo che vendi solo a Messina. in tal caso scusa

ciao, li vendi separatamente e in questo caso, a che prezzo? grazie

CIAO DREAM E ASYLANTEN!!! grazie degli auguri e del saluto! mi sono riproposto in un mio vecchissimo thread ("Che chitarre avete"), sperando di ricontattare i vecchi amici, ma non mi ha ....nessuno perchè evidentemente è passato troppo tempo (3 anni) e la maggior parte non mi ha mai sentito nominare... io vi ho sempre seguito (raramente ma costantemente) a causa degli impegni che mi hanno costretto a mollare e che ora accennano a diradarsi (ma solo LEGGERMENTE),.... quanto basta per riprendere a…

oggetto pagato e ritirato di persona. Consiglio Angelo, giovanissimo ma molto serio e competente. La scheda va bene e non manca assolutamente nulla, anzi..... :smoky: grazie

io lascio, grazie lo stesso

Firebox

Ciao Aylanten,.... nessun problema, hai ragione, ma considera che avevo contattato Angelo gtramite il suo annuncio su un altro sito/mercatino (ben noto), poi mi sono ricordato che un Angelo di Napoli vendeva la firebox anche qui e mi ha detto che era lui, quindi per correttezza verso gli altri utenti del forum ho deciso di mettere qui la mia "coda" . Come vedi era a fin di bene.... ciao!!!

hercules

ciao, sono molto interessato. Mi fornisci qualche ulteriore info , tipo età, stato d'uso e eventuale garanzia residua? Posso pagare rapidamente con bonifico o anche con postepay, se vuoi. ciao uv1 :baby:

Firebox

Ciao Angelo, sono interessato alla scheda. Come da accordi, domani ci vediamo. ciao Uv1 :baby:

se non avete ancora concluso, sarei interessato anche io, ma non ho capito il prezzo precisamente quanto è. grazie =)

RE: Che chitarre avete?

UV1 - - Chitarre e bassi

Quote: “Originally posted by UV1 Allora, sempre per conoscerci meglio...che chitarrine avete (anzi diciamo STRUMENTI A CORDA). Le foto sono gradite, o il rimando a siti esterni con foto...meglio. ciao :baby: :baby: :baby:” dopo 5 anni dall'inziio del post e 3 anni di assenza causa lavoro e vita spericolata (due figli+lavoro impegnativo + giungla napoletana), oggi ho sentito la necessità dio tornare almeno per un saluto su questo forum. Complice la vacanza natalizia e il fatto che forse ora, con …

Auguri A Tutto Il Forum

UV1 - - Archivio (2002-2010)

Auguri a tutti. Come vedete non vi ho dimenticati. Il 2005 mi ha tolto mio padre a luglio, ma mi ha regalato pochi giorni fa il secondo bimbo. E' doveroso dirlo su questo forum, in quanto mi ha visto papà per la prima volta nel 2003, agli albori del forum stesso, allorquando io ero moderatore per le chitarre e pieno di tempo libero (?) e volontà...ormai non ho più tanto tempo nè forza di seguirvi...ma siete sempre grandi! Il bimbo si chiama Mario è nato il 9 dicembre, pesava 3.5kg e sta bene, an…

Venduta altrove mi spiace, ci ero affezzionato e mi avrebbe fatto piacere che finisse in mani amiche.. Per me si può chiudere grazie Uv1 :baby:

per correttezza vi informo che ho avuto un'offerta devo sapere con certezza domani se qualcuno volesse comunque fare offerte, le prenderò in considerazione fino a che non ho la conferma. ma vedo che non interessa ciao

sito tedesco

UV1 - - Chitarre e bassi

solo x precisione, il sito riportato è in Audtria, cmq niente male cmq è sempre nella UE, quindi non si pagano dazi

RE: Parere Ibanez acustica

UV1 - - Chitarre e bassi

ciao, la AW1000ECE ha : Solid Engelmann Spruce top • Solid Mahogany Back & Sides • Fishman® Acoustic Matrix™ Pickup • Fishman® Prefix Plus™ Preamp • Gold Grover Tuning Machines w/Brown Pearl Button • Maple Body & Neck Binding • Deluxe Artwood Abalone Headstock, Fretboard & Bridge Inlays • Ibanez Ivorex II Nut & Saddle • Ibanez Advantage Bridge Pins • Mahogany Neck, Back & Sides • Die-Cast Tuning Machines • Rosewood Bridge and Fretboard • Cutaway Dreadnought Body • D’Addario® EXP™ Coated 80/20 St…