Search Results

Search results 1-20 of 28.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

qualcuno sa se i campioni factory del Montage sono a 16 bit o 32?Grazie a tutti

cari amici qualcuno sa la differenza in numero di preset tra korg 88 e montage e kurzweill pc3k ?kronos 314 MB (ROM 1,505 Multisamples, 1,388 Drumsamples) Montage :Preset: 5.67 GB (when converted to 16 bit linear format), User: 1.75 GB kurzweill:1074 Stunning Factory Preset se permetti non è il massimo di chiarezza per stabilire quello che ne ha di piu o sbaglio?Grazie a tutti

sample tank 3

kurwenald - - Software samplers

no Miroslav 2

sample tank 3

non posso chiedere al Sig Miroslav e tu immagini il perché

sample tank 3

grazie per le tue parole preziose come ti ripeto i suoni li carica perche vedo il caricamento suoni data base ma quando clicco su ogni strumento per aprirlo e sentirlo sulla tastiera sampletak inizia pe r1 secondo e poi appare error failedloadi instrument e sotto il percorso della cartella sample tank

sample tank 3

scusa ma non ho capito l ultima parte prova ad assegnare full control a "Everyone" o al tuo utente ricorsivamente su tutti i file e cartelle sottostanti.

sample tank 3

gli strumenti miroslav sono gia nella cartella sampletank 3,si sono messi li automaticamente durante l'installazione, temo sia un problema con windows 7 64

sample tank 3

gia fatto 5 volte

sample tank 3

no ci sono tutti ho controllato decine di volte

sample tank 3

no nelle preferenze di Sample tank c'è c/users/pubblica/documenti pubblici/sample tank 3

sample tank 3

Cari amici ho installato sample tank 3 su windows 7 64 pro.Una volta aperto ha caricato automaticamente i campioni orchestrali di Miroslav Philarmonik 2 installati in C UTENTI PUBBLICA DOCUMENTI PUBBLICI dove si sono installati automaticamente.Quando clicco sopra i vari strumenti per aprirli ,ERROR FAILED LOAD INSTRUMENT.che devo fare per aprirli e sentirli?Grazie a tutti Maurizio

si infatti se ci fossero meno persone saccenti e superbe nei giudizi su chi scrive forse il forum avrebbe un colore meno cadaverico!!

non direi proprio ho sentito la demo Oboe di 8dio paragonataa quella EWQLSO , è INASCOLTABILE,Singhiozza e fa schifo!!

cari amici, qualcuno di voi che conosce i 2 strumenti Montage e Kurzweill può dirmi quello con l'arpeggiatore piu bello?Grazie a tutti

Cari amici sono un professore di musica e compositore di Milano.Uso banchi digitali EWQLSO con Finale e Sibelius software di notazione.Compongo quasi esclusivamente classica e musica da film.Ora vorrei acquistare una workstation con cui fermare idee e temi musicali.Cerco una workstation o synt con suoni classici realistici ,anche se so che il livello dei miei EWQLSO è ineguagliabile su qualunque tastiera .Avrei pensato a Montage o Kurzweill pc3k8.Qualcuno che li conosce tutti e due e li ha prova…

Quote: “Originally posted by kurwenald Quote: “Originally posted by Ultralag cioè voi mi state dicendo che posso dire addio ad alcuni guai della firewire con un semplice adattatore usb 2??????????????????? :occhi: Ma non è tutto più lento così? o sono tutte fissazioni da smanettone?”bo! So solo che prima di spendere quasi 500 euro per la scheda coSAFFIRE n dspfirewire vorrei essere sicuro al cento per cento!”

Quote: “Originally posted by Ultralag cioè voi mi state dicendo che posso dire addio ad alcuni guai della firewire con un semplice adattatore usb 2??????????????????? :occhi: Ma non è tutto più lento così? o sono tutte fissazioni da smanettone?”bo! So solo che prima di spendere quasi 500 euro per la scheda con dspfirewire vorrei essere sicuro al cento per cento!

Quote: “Originally posted by doppiozero Quote: “Originally posted by kurwenald ciao. Vorrei acquistare una saffire firewire per ilmio notebook m6300. Non ha firewire.Ci sono problemi con adattatore usb2 firewire?Grazie.” davvero esiste questo ogetto?! proprio sicuro? --- "Although there is no such thing as a Firewire to USB adapter, using a hub allows you to use devices that are compatible with either technology. Both technologies support Plug-and-Play and hot-plugging (hot-swappable)." queso ti…

ciao. Vorrei acquistare una saffire firewire per ilmio notebook m6300. Non ha firewire.Ci sono problemi con adattatore usb2 firewire?Grazie.