Search Results
Search results 1-20 of 455.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
OT CIAO FILIPPO !!! Un piacere ritrovare il forum sempre al top !! ed un piacre ritrovare i miei maestri... che ancora si ricordano di me e senza i quali non avrei realizzato proprio nulla ! Gli strumenti sono sempre in uso... anche se in questi mesi ho integrato alla registrazione la creazione di immagini ... vedi http://home.fotocommunity.de/carlaippoliti , mi permetto di segnalare uno spazio creativo molto interessante e simpatico... per gli amanti della fotografia, c'è iscritto anche Alessi…
-
Ciao Boe e Al-katraz... scusatemi se vi rispondo solo ora ma ho visto solo ora il post... beh io ho risolto il problema mandando la scheda al servizio assistenza in Germania, per tramite di backline.it/ che ha provveduto a tutto. L'assistenza ha previsto riparazione e revisione completa della scheda ..... praticamente te la restituiscono come nuova.... l'unica cosa è la spesa che prevede un fissocomplessivo di 156 euro + s.s. ma la scheda le vale tutte.... beh buon lavoro.. ciao a tutti.... Carl…
-
Beh, a questo punto rispondo anch'io. Quello che ci ha lasciato perplessi è che la vendita dello stesso oggetto continuasse ad andare avanti 'solo' sul Mercatino (senza che ciò fosse stato reso noto sul nostro forum) nonostante il chiaro interesse di 4 utenti di UAR. Riguardo ai pm non vedo perchè fbin o chiunque altro avrebbe dovuto inviargli un pm giacchè già un mod aveva chiesto una risposta. Inoltre le trattative andrebbero fatte in pubblico, almeno quelle riguardanti caratteristiche dell'og…
-
Allora... ciao Flavio, innanzitutto desidero ringraziarti ancora per la cavalleria con cui mi hai permesso di partecipare alla trattativa. E ringrazio anche Kabal per la gentilezza con cui ha risposto a tutti i miei dubbi. Però ora devo lasciare perchè nel frattempo ho risolto il problema in un altro modo che so farà contenti entrambi :] @ Kabal: trovato niente? e le foto?