Search Results

Search results 1-20 of 895.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

da ipocrisia in poi sei sulle montagne russe,quasi dissonante.

ciao,tralascio la parte tecnica. il pezzo non è così male però ha diversi però per il mio gusto. nella strofa c è una forzatura di accordi che non mi è piaciuta,o si fanno dei mezzi capovalori o si sta sul sicuro,il tuo è puro pop che mal si accorda a questi fuori scala. l altra cosa è il testo,ti lamenti di una stronza,implori la nuova di essere di una personcina a modo e poi nello special dici che non sai se resisterai,mah...allora sei un cacciatore di stronze...

che tontolo...hai ragione. comunque lo chiedo perchè ci sono prepagate travestite da conto corrente e vorrei sapere se questo è il suo caso.

ma l iban non è composto da lettere e numeri? che banca sarebbe?

ciao,ma quel numero che tu scrivi non è un iban,è qualcos altro. tu confermi che è un numero di conto corrente? tu come intestatario avevi liborio o il senegalese? insisto su sto punto perchè a mio parere una truffa con un vero conto corrente la fai una volta,due volte non la fai e questo è sicuramente un truffatore seriale.

1 su 6,che schiappa...ho preso mozart ,4 a 320 e 1 a 128..

Mic scd economico

rossorelativo - - Microfoni

Quote from loyuit: “Su quel budget mi prenderei una coppia di sempreverdi sm57” ti rendi conto che hai scritto una sciocchezza?

creazione traccia stereo,pag 86 del manuale,esportazione di tracce pag 132(che non c entra niente con la funzione track at once).

quindi hai registrato 5 tracce però non hai creato la traccia stereo?

ciao,i problemi sembrano due ,primo,hai registrato la traccia stereo? secondo,se l hai registrata,l hai selezionata per l ascolto?

cosa intendi per esportare? la funzione track at once è un metodo di scrittura sul cd,cosa vuoi fare esattamente?

Consiglio reflexion filter

rossorelativo - - Microfoni

io ho avuto in prova l se2200 e l ho ridato indietro...

meno male...in questo forum si continua a consigliare l sm57 per le chitarre acustiche,overhead,microfono tuttofare... a me sembra una bestemmia. l sm57 ce l ho e l ho provato su tutto e so di cosa parlo. se devo consigliare un dinamico per chi non vuole o non può usare un condensatore direi di provare con akg d321,d3800,shure beta 57a,alcuni sennheiser(non so dirvi il modello esatto). ho provato anche un imitazione del beta 57a della street audio e non suonava per niente male(per restare sull e…

se devi usare una coppia di sm57 come overhead allora puoi usare una coppia del cantatù...

non mi sembra un lavorone,ma quel tipo di chitarra non è legno pieno?? o forse è la zona dello scasso dei potenziometri. ma che botta ha preso? se fosse mia ci metterei le mani,riempirei il vuoto con bicomponente(colla o pasta)e lo riporterei a livello e a misura. ho visto cose peggiori!

una o più foto?

ciao,il problema non è tanto il colore per i codici,è quel maledetto schema che non mi è chiarissimo soprattutto r27. da un nome alle resistenze(r22,r23 ecc)però sullo stampato non c è nessuna classificazione, forse sono catalogate in qualche manuale di servizio. la resistenza bruciata credo anche di aver capito qual è nello schema però...alcune resistenze le classifica con R(quelle in ohm) e altre con K(quelle in Kohm). essendo molto simili R e K e facendo schifo il disegnatore su alcune non so…

mi aiuti a leggere dei valori?un po' il disegnatore,un po la mia ignoranza ma non riesco a capire un valore,ti metto il link korguk.com/voxcircuits/circuits/v125lead.jpg è la zona in alto a destra,mi interessano r22,r26,r27(questo in particolare ha dei simboli aggiuntivi che non mi fa tornare i conti) e r29. qui una foto,la resistenza incriminata è nell angolo inferiore destro,in mezzo ai due cavi grossi grigi, quella che inizia col giallo. una resistenza è nascosta sotto al cavo grigio ed è da …

grazie radioman,sei sempre gentilissimo. dopo essermi fuso il cervello ho capito qualcosina dallo schema che seppur non chiarissimo a saperlo leggere le informazioni le da. in effetti questa resistenza è collegata direttamente a una delle valvole,una delle piccoline,una ecc81/12at7. se avessi un culo incredibile potrebbe essere che sostituendola le cose vadano a posto? anche se so che sto chiedendo a un dottore come si toglie una milza nello schema dice a un polo delle valvole(l altro penso a ma…

salve,sto dando un occhiata a questa bestia di amplificatore,ho trovato uno schema molto sommario ma nulla più. l ampli scaldava molto ed era piuttosto spompo. senza addentrarmi in prove che non so fare ho trovato una resistenza semifusa. questa resistenza sicuramente finisce sulle valvole più piccole. cosa può comportare una resistenza bruciata a livello pratico e magari sul suono?