Search Results
Search results 1-20 of 309.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
UP UP UP !!! ALESIS AIR FX VENDUTO !!! MOTU, DIGIMAX, KRK e ALLEN HEATH ANCORA DISPONIBILI !!! MINT CONDITIONS CON IMBALLI ORIGINALI !!!
-
UPP !!! Materiale ancora disponibile . Sono disposto a trattative o scambi !
-
@Torpedo racconta la tua esperienza, potrebbe essere d'aiuto ad altri. Se si sono comportati male non devi aver problemi a dirlo pubblicamente Anchio stavo valutando di fare un ordine da loro, ma l'esperienza mi insegna a dubitare sempre di chi ha un prezzo molto più basso della media. Do you know specchio per le allodole ? In Italy ce ne sono tantisssssimi Peace !
-
Ciao @ThestoIlNegro Non sono un mega-guru-nerd-audiofilo però ti parlo terra terra Secondo me non puoi bypassare i pre della twin Tieni il guadagno più basso possibile e cerca di non "colorare" il segnale, vedrai che tutto andrà bene Una considerazione da fare è che con dei pre che fanno skifo allora ti devi preoccupare di bypassare. Al gg d'oggi e soprattuto su interfacce UA come la twin, non ti devi preoccupare di danneggiare il segnale anche se parti a +10db "If minimal gain is applied, a hig…
-
Alcune foto in allegato ! *unico difetto estetico del mixer Allen Heath è l'usura sullo chassis dei canali 5-6 e 7-8 dovuta all'utilizzo in radio durante la messa in onda (per circa 2 anni)
-
Come da oggetto cerco scheda Universal Audio Apollo Quad Firewire grigia (non necessariamente con scheda thunderbolt). Valuto scambi + differenza in monete io possiedo vario materiale disponibile per il baratto: Motu 828mk3 hybrid --> condizioni eccellenti con imballi originali, cavi e manuali Presonus Digimax Fs (8pre+adda) --> condizioni eccellenti con imballi originali, cavi e manuali Allen Heath Mixwizard WZ3 S20 --> con scatola originale (presenta due segni sui canali 5-6 e 7-8 dovuti all'u…
-
sono interessato, c'è ancora il delay?
-
Per passaggio a sistema differente vendo: • MOTU 828 MK3 HYBRID: 565,00 yuri - scheda audio + software dedicato cuemix (monitoraggio bassa latenza + effetti integrati per allietare chie registra oppure da usare stand alone live) - 2 x in/out adat (tot 16 ch digitali) - 2 x preamp mic/inst - 8 x in/out analogici - etc etc... • PRESONUN DIGIMAX FS: 465,00 yuri - 8 x preamp - 8 x DAC out analogici - 8 x output diretti (subito dopo il pre e prima del convertitore) - in/out adat digitali • ALESIS AIR…
-
sto provando un po di setup ma non mi risulta molto facile.... per esempio: da PT esco con 16 canali singoli e vado sul banco kik => analog out 1 motu snare => analog out 2 motu .... vox => analog out 16 motu MIXO e poi con l'out del banco (master out LR) vado a due ingressi della motu e registro il bounce su PT ! Ho deciso di usare i canali 5-6 quindi setto in input su PT analog input 5-6 A questo punto mi incasina cuemix e non capisco come devo settare il MONITOR, il MIX OUT e anche il MOTU AU…
-
Ciao a tutti ! Ho cercato fra i vari 3D riguardo al sftw cuemix FX ma non ho trovato nulla che mi potesse delucidare Qualcuno sa se ci sono discussioni già aperte che riguardano l'utilizzo approfondito di questo sftw ? Potremmo creare una sorta di punti salienti che ne pensate? io sto riscontrando il seguente problema: Mio setup: -moto828mk3 hybrid (main) -Presonus digimax FS (ADDA 8 ch) -banco analogico 24ch inline Soundtracs pcmidi Essenzialmente devo uscire con 16ch da PT e mixare sul banco m…
-
vi aggiorno la situazione venerdì con il super aiuto di mircomar74 abbiamo: - pulito la scheda che si era sporcata di elottrolito con spray e pennellino - sostituito 2 condensatori da 20µF e 1 da 10µF che erano usurati - misurato le tensioni tra i diodi Abbiamo subito notato che il danno era stato provocato nella "zona di alimentazione" e fortunatamente solo questi componenti erano danneggiati! Abbiamo anche constatato, grazie alla enorme esperienza di mircomar74 , che gli alimentatori switching…
-
qualcuno mi potrebbe dare una mano a trovare gli schemi elettrici della firestudio ? ho mandato mail a presonus vediamo che mi rispondono, anceh se dubito che me li daranno... ovviamente preferiscono mandare la scheda in assistenza non credete? allora il condensatore colato dovrebbe essere 10µF 35v e vicino ce n'è un altro con una piccola bolla che è un 22µF 35v ! poi ci sono dei componenti piccolissimi quadrati/rettangolari con scritto 2430 (mi pare) altri 1002 mentre alcuni di questi non hanno…