Search Results
Search results 1-20 of 343.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
venduto fuori, chiudo
-
up. solo per il forum 360€
-
RIBASSO A 380€
-
uuuuuupppppete
-
uppo per questo bel channel... ottimo per i bassi anche live!
-
vendo per questioni di spazio questo bellissimo channel strip, versione 1.01 l'adesivo porta il testing nel 2000, parliamo della versione british non quella attuale cinese. suono caratteristico, anche troppo particolare per i miei generi, aggressivo e scuretto perfetto per i suoi ambiti stilistici, io l'ho usato anche per alcune chitarre jazz particolari. perfettamente funzionante, ma esteticamente "maltrattato" da chi lo aveva prima di me. manca una delle due maniglie frontali (non l'ho mai avu…
-
il problema è che dovresti poter gestire almento una cinquantina di tracce e il difetto riscontrato non è di velocità (al massimo logic comunica che c'è un problema di lettura). si pianta proprio, quindi c'è qualche problema a livello hardware del disco o si è creato qualche bug nei software (il fatto che siano originali è irrilevante).
-
Quote from ste1021: “Grazie mille per la risposta! 1 Ho fatto il test, e non ho riscontrato nessun problema; poi... 2 il mac aveva 4 giga di ram, li ho rimossi e ho preso 2 banchi da 4 giga, che mi legge regolarmente: come faccio a vedere se si tratta di ram certificata? 3 Logic è aggiornato alla versione 9.1.8, e il mac os alla 10.7.5. Il difetto di cui parli tu non l'ho riscontrato. Più che rallentare, il mio ad un certo punto si blocca proprio: comincia con la pallina di tutti i colori, e dev…
-
Quote from PAPEdROGA: “Quote from renus: “quello che mi incuriosisce invece è questa voglia di forzare il topic nonostante si sia ripetuto che allo starter non interessa” Sapresti dirmi dove? Grazie Anzi, facciamo così: Bos, dici che la mia proposta è off-topic? Nel caso, dimmelo esplicitamente, ed eviterò di continuare a postare un questo thread. Nessun problema. In ogni cso, specifico che la mia NON è una proposta alternativa, ma (forse), uno start point, ampliamento e "perfezionamento" di que…
-
Quote from PAPEdROGA: “Quote from renus: “mi sa che avete taaanto tempo libero.” Personalmente no. Affatto. Anzi... è domenica e sono tappato in studio. Come ieri, sabato, dalle 7 del mattino. Come venerdì notte fino alle 3. Ecc. Però, quando si tratta di mettersi a disposizione per iniziative che, per me, se gestite in un certo modo, possono avere una certa validità, anche se il tempo non c'è la disponibilità cerco di trovarla. In ogni caso, anche se mi grattasi le scatole 23 ore al giorno 6 gi…
-
mi sa che avete taaanto tempo libero. quoto lattugo e ripeto che il problema che sollevate non c'entra con la richiesta. liberi di proporre un topic con questo tema e organizzarvi, naturalmente. Ps: per il mucca, le regole le stabilisce chi offre, mentre chi si offre è libero di ricontrattare o declinare l'offerta, non esiste un obbligo morale di altro tipo.