Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

@Arus si possono avere delucidazioni sul M-Audio NOVA? Hai qualche traccia audio da farmi sentire? Giusto per farmi un'idea del mic. Grazie

Quote from macgiver: “Quindi sono passato sul layer 2, ho selezionato "aux1" sul mixer e ho alzato il fader del canale desiderato ma in uscita non c'era alcun segnale.” In questo modo non hai fatto altro che mandare il canale X sulla mandata AUX1, non hai creato nessuna AUX aggiuntiva per il batterista Quote from macgiver: “Premetto che l'ADA8000 era collegata correttamente con i cavi ottici sia in entrata che in uscita e col cavo BNC di sincronizzazione, dunque errori nelle connessioni non ce n…

Proel EBN. Vanno benissimo, nonostante si possa pensare il contrario. Uso da diversi anni sia una 24/08 che una 12/04 e 0 problemi. Se devi spendere poco vai sul sicuro.

cavi microfonici e luci

b1st3k - - Live, P.A. e luci

Merita un posto in copertina sta foto

cavi microfonici e luci

b1st3k - - Live, P.A. e luci

Quoto Mirco. Prova prima con i cavi audio che hai in casa, senza spendere per quelli a impedenza corretta. Se le cose non vanno prova con il terminatore. Nel peggiore dei casi, compri una matassa da 100 mt di cavo e qualche connettore e te li fai. Non credo che il cavo ti darà problemi per 6 par led e 4 dimmer.

Guarda... se puoi spendere quei soldi io rimango sempre della mia idea del convertitore USB->DMX... Hai una programmazione praticamente infinita!

Quote from stasi: “in teoria anche una 24/48 del tipo economico può andare bene. da sola comanda 48 canali ( considerando 7 canali a par )comandi 6 macchine con tutti i fader sottomano,oltre ad avere 24 scene a più step. questo se si vuole spendere poco. altrimenti l'ho vista usare interfacciata con un programma ed un pc e in quel caso comandava gruppi , scene ecc ecc secondo configurazione dell'operatore ...ed anche qui spendi poco 200 euro la superfice e 600 euro un programma ma non sono epert…

Quote from stasi: “dipende cosa intendi per più pratico, con più fader sottomano con + master o con più macchine ? Premesso che non me ne intendo moltissimo di luci credo che dipenda molto da cosa si voglia ottenere e la tipologia di macchine usate , da esperienza ogni luciaio ritiene la consolle che usa la migliore !” Si esatto con più fader sottomano.

Quote from Ambrogino: “Yeh, sarebbe la soluzione migliore. È possibile organizzare fotovoltic per il sistema di illuminazione, perché il fotovoltaico usa celle solari per convertire l'energia del sole (radiazione elettromagnetica) in energia elettrica mediante effetto fotovoltaico. Quindi non vi è alcun problema di loadsheding.” Fotovoltaico di notte???

Stasi tu che sei aggiornato sicuramente più di me, ma esiste qualcosa di specifico e\o più pratico per gestire i par led, rispetto alle centraline scancontrol?

Mirco... riportale indietro e prenditi uno scatolotto DMX -> USB che fai prima e con FreeStyler ti gestisci tutto quel che vuoi. Il costo non è molto differente!

Dimenticavo, biglietto venduto. Si può chiudere!

APM Saluzzo - 2013/2014

b1st3k - - Bourbon Street

Dipende da quanto ti costa la camera, perchè saluzzo è piuttosto cara come cittadina!

APM Saluzzo - 2013/2014

Quote from giovadrums: “Chiedo a chi ha già frequentato, quanto dura il periodo di esami a fine anno? Una settimana / qualche giorno?” Funziona esattamente come gli esami di ammissione, danno precedenza a chi viene da fuori rispetto a chi abita in zona. C'è chi riesce a fare tutto in giornata, ma comunque un paio di giorni e passano tutti quanti.

APM Saluzzo - 2013/2014

Da ex alunno APM ogni tanto, appena posso, vado a farmi un giro tra le mura della scuola!!!

Concordo con menestrello, il coro non va mai dato in spia al coro stesso, devono imparare a sentirsi da soli tra di loro!

Come da titolo, vendo biglietto per il concerto dei VOLBEAT, in data 11/10/2013, località Trezzo sull''Adda presso il Live Club. Prezzo 28€ 2013_08_09_19_14_01.jpg

Quote from falcetta: “No No!! i cavi che uso io per alimentare i finali sono 3x1,5 assicurato che per una lunghezza di 50 centimetri vanno benissimo, volendo fare 2 cavi nuovi ci vuola 20 min e 10 euro di spesa (o forse meno) con del 3x2,5 ma la vedo una cosa inutile!!” Vedo che il nostro discorso dei post precedenti non è stato compreso (tutto o in parte questo non sò): non è il cavo il problema ma il connettore VDE che più di 10A non ti da! Potresti anche metterci del 3G10 ma la cosa non cambi…

Quote from Cracker: “ Quasi tutti Questo connettore è usato per collegare carichi fino a 16 A in circuiti di corrente alternata a 220 V e 50 Hz. A parte questo, è proprio la VDE che porta fino a 10A, ed anche i cavi con la schuko hanno al loro interno conduttori dimensionati di conseguenza. Quote from falcetta: “Si esatto i vde pero il cavo è 3x1,5 che con una lunghezza di circa un metro non ha assolutamente problemi..” Il cavo potrebbe essere anche da 10mmq, ma se il connettore al massimo porta…