Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

@Arus si possono avere delucidazioni sul M-Audio NOVA? Hai qualche traccia audio da farmi sentire? Giusto per farmi un'idea del mic. Grazie

Quote from macgiver: “Quindi sono passato sul layer 2, ho selezionato "aux1" sul mixer e ho alzato il fader del canale desiderato ma in uscita non c'era alcun segnale.” In questo modo non hai fatto altro che mandare il canale X sulla mandata AUX1, non hai creato nessuna AUX aggiuntiva per il batterista Quote from macgiver: “Premetto che l'ADA8000 era collegata correttamente con i cavi ottici sia in entrata che in uscita e col cavo BNC di sincronizzazione, dunque errori nelle connessioni non ce n…

Proel EBN. Vanno benissimo, nonostante si possa pensare il contrario. Uso da diversi anni sia una 24/08 che una 12/04 e 0 problemi. Se devi spendere poco vai sul sicuro.

cavi microfonici e luci

b1st3k - - Live, P.A. e luci

Merita un posto in copertina sta foto

cavi microfonici e luci

b1st3k - - Live, P.A. e luci

Quoto Mirco. Prova prima con i cavi audio che hai in casa, senza spendere per quelli a impedenza corretta. Se le cose non vanno prova con il terminatore. Nel peggiore dei casi, compri una matassa da 100 mt di cavo e qualche connettore e te li fai. Non credo che il cavo ti darà problemi per 6 par led e 4 dimmer.

Guarda... se puoi spendere quei soldi io rimango sempre della mia idea del convertitore USB->DMX... Hai una programmazione praticamente infinita!