Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Essendo io perfettamente statico sul palco, questi discorsi senso ne hanno.Grazie per l'aiuto ragazzi

Ti ringrazio di un punto di vista di cui avevo bisogno.Tenendo conto dei piccoli e non impeccabili contesti in cui andrò a suonare, dovrei orientarmi su un cardioide o supercardioide?

Ciao a tutti! Dopo qualche esperienza di registrazione in casa con un AT3060, mi accingo a confrontarmi con la dimensione live. Faccio un cantautorato molto intimo e la formazione è costituita da un piano, una chitarra acustica e da una voce, la mia. Non sono particolarmente dotato vocalmente e il cantato, molto delicato, punta principalmente sull'interpretazione e sull'empatia. Probabilmente i bassi non sono il mio forte, ma so comunque frequentarli. Le serate si svolgeranno verosimilmente in p…

Mi presento.

Toni84 - - Booth di presentazione

È un piacere far parte del forum. Sono un cantautore con una blanda esperienza di registrazione in casa. Mi accingo ora ad entrare nella dimensione live. Ciao a tutti.