Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Caricate pach originali......funzionaaaaa Grazie Radioman per i tuoi consigli

Potrebbe essere che le pach siano andate secondo te?

Avrei pensato di aggiornare le pach....potrebbe essere che siano corrotte e magari risolvo In caso mi spiegheresti esattamente come si fa?

Non ho ancora fatto le prove suggerite, ma ho notato una cosa strana.....se seleziono il programma 14 mi seleziona contemporaneamente ranger 16, 8 e 4, è normale? Anche con il prog 11 mi seleziona ranger 16 e 4 E così anche con altri programmi.....

nel pomeriggio provo .....

Si lo so che ic28 non gestisce audio.....era lui che bloccava tutto. Appena ho un po di tempo controllo il segnale che esce da tp1 e riferisco, la cosa che mi sembra strana e che con il test i suono è corretto, quindi mi viene da pensare che la scheda Jack funzioni. C'è un test per provare il cursore HPF..... mi viene il dubbio che non funzioni dalle prove che ho fatto, magari mi potrebbe creare problemi

Ciao Radiomen Oggi ci sono stati degli sviluppi..... Ho trovato ic28 (tl082) guasto, dopo la sostituzione ho di nuovo audio in uscita....ma è distorto Se faccio il test delle voci però il sono in uscita è corretto, limpido... se suono con la tastiera appena accesa senza mettere nessun programma (perdonami ma non sono un musicista, il sint è di un mio caro amico) le note sono chiare, non distorte...se metto per esempio bank 11 il suono esce sporco....mentre prima appena finita la riparazione era …

ciao a tutti mi inserisco nella discussione in quanto ho un problema analogo con un 106 , il mio synt aveva i chip voce difettosi...ho provato il metodo dell'acetone ma senza successo, i chip funzionavano male con rumori vari e ogni tanto si spegnevano, allora mi sono imbarcato in un'impresa folle, ho rifatto i pcb nuovi e utilizzato gli integrati originali, un sacco di lavoro e di tempo speso, ma alla fine rimonto tutto e il synt torna a funzionare a meraviglia, dopo un paio di giorni pero' la …

Juno 106

tonino70 - - Synth, moduli sonori e simili

8Ciao a tutti Ho un 106 che aveva i chip voice guasti......ho quindi tentato la riparazione con il metodo dell'acetone togliendo tutta la resina.....su 6 ne avevo recuperato 4, Ho allora deciso di clonare le schedine utilizzando i chip originali, ho quindi fatto un pcb nuovo .....montato tutto ( se riesco posto le foto) e con grande sorpresa funziona a meraviglia.....ma il giorno dopo , tutto, contento accendo e con mio grande sconforto lo trovo muto completamente.....ho controllato di tutto....…

ho anche io un 106 con problema alle voci ho praticamente clonato le voci originali e tutto funzionava a meraviglia finche' non e' diventato muto.....non ho uscita audio non riescoa venirne a capo ho provato di tutto qualcuno sarebbe disposto a provarmi le schede che, enventualmente, spedisco per capiresu che scheda e' il problema...