Search Results

Search results 1-20 of 788.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

No il problema è che devo fare un acquisto e se poi non mi funziona butto dei soldi

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha testato High Sierra su Mac con la Digidesign 003? So che la Apple ha assicurato il supporto della 003 fino a Sierra e non oltre, ma potrebbe darsi, come mi dice un esperto di Mac che ho consultato, che pur non supportandola esplicitamente l'High Sierra la veda comunque e ci possa lavorare comunque. Devo fare un acquisto e dovrei avere questa informazione prima di fare appunto l'acquisto. Che mi dite, qualcuno mi può illuminare perché ha avuto esperienza di…

Sono il titolare della sala di registrazione "Musicandia VIntage Studio" di Ascoli Piceno (potete trovarla agevolmente con google). Vendo il seguente materiale da studio e strumenti musicali ai costi riportati a fianco di ciascuna voce. Tutti gli articoli sono o sono stati ben funzionanti nella sala no-smoke, alcuni di essi non vengono utilizzati da qualche tempo. Vendo essenzialmente per realizzo, le spese di spedizione sono escluse. Ibanez UE 400 con pedaliera - multieffetto anni '80 (quello d…

plug in da usare in live

peteau - - VSTi e plug-ins

Troverai diverse persone che non la pensano come me e te, ma io sono completamente d'accordo con te. Non è questione di essere in grado o meno, ma per diversi motivi l'hardware è meglio dal vivo (oltretutto è meno rischioso). Ciao, Peteau

Ciao

peteau - - Bourbon Street

Ciao a tutti e Buon natale

Foto corso A - Fano 25/26 feb 2012

Beh, visto che ci sto posto anche la classica foto di gruppo. Provenienze: da sinistra Milano - Foggia - Perugia - Macerata - Ascoli Piceno

Corso "A" di Teeto - impressioni

Salve a tutti sono Peteau, un vecchio utente del forum purtroppo poco frequentante negli ultimi tempi. Ho una piccola sala di registrazione ad Ascoli Piceno, non sono professionista ma ho una grande passione per il suono e da qualche anno mi sto facendo una piccola esperienza nel tracking e nel mixing. Quando ho visto che il Teetone scendeva a Fano per fare il suo corso sono saltato sulla sedia: dovevo essere della partita! Considero Lorenzo come un "grande vecchio" del forum, sempre molto prepa…

Quanto mi tenti DB, quanto cacchio mi tenti. Peccato essere in un momento così difficile finanziariamente. Ti auguro un buon Natale, e con te alla tua famiglia. E chissà che non li trovi sti maledetti 3200 euro. Peteau

Ampli arrivato, montato in sala di registrazione e perfettamente funzionante con le mie care NS10M. Monroe perfetto come venditore, non potevo pretendere di meglio. Possiamo chiudere. A nuove avventure acquistatorie! Peteau

OK, in privato per i dettagli. Grazie per il trattamento. Peteau

Se mi fai 150 s.s. incluse lo prendo e ti pago subito. Tieni conto che le spese sono 9 euro circa (pacco celere 3). Hai la scatola originale? Peteau

Ciao Monroe. Non è spesa urgente e indifferibile, ma potrebbe interessarmi. Mi potresti inviare una foto e dirmi se l'oggetto è in perfette condizioni? Grazie. Peteau

Non lo so se è azzardato, è proprio questo che devo appurare. Ma comodo sì, è innegabile: chi per un qualsiasi motivo (gestione midi, migliore dotazione di plug-in o VST instruments, ecc.) preferisse Cubase ma avesse anche un PT8 per lavorare di audio come meglio crede ed essere maggiormente compatibile con il mondo professionale, in questo modo avrebbe trovato una soluzione definitiva. Qualcuno ci ha provato? Possibile che sia solo una mia esigenza? Peteau

Mi riaffaccio sul forum dopo qualche tempo. Da buon "non informatico" ho un dubbio da anni, e sebbene mi sia stato risolto dal classico amico "esperto" mi rimane ancora nella testa. Sono un po' San Tommaso, e voglio essere sicuro. Qualcuno di voi sa dirmi se ProTools aperto e funzionante può andare in contemporanea nello stesso PC con un Cubase aperto e funzionante? Ci vogliono due schede audio, in maniera che gli I/O dell'uno non confliggano con quelli dell'altro, oppure proprio non si può fare…

Microfono economico: consigli

peteau - - Microfoni

Ciao Giulio, per il genere che fai ti consiglierei un buon dinamico. Io amo il Beta 58 Shure, ma ci sono i fans anche del SM58 sempre Shure che è anche un grande microfono. Per la cifra che puoi mettere in campo mettersi a comprare un condensatore pare una spesa che tanto prima o poi dovrai rifare, invece un Beta (o SM) 58 sono per la vita, chiedi a chi li usa e non potrà che confermartelo. Inoltre lo userai anche dal vivo, il che non guasta. Per l'hip hop non hai troppo bisogno di un mic a cond…

Ciao, potrebbe interessarmi per qualche progetto. Quanto costeresti per ogni song? E come te la devo inviare? ad esempio, già con una batteria di massima fatta col MIDI? oppure in che altro modo lavori? Grazie per le risposte. Peteau

Soundtracs

peteau - - (VENDO) Strumenti Musicali e MIDI

Io sto valutando la vendita del mio Soundtracs Topaz 32/8/2. Suono british, EQ belli, pre di medio livello (adeguati alla fascia media di mixer). 6 aux, 8 gruppi, bella sezione control room, inline (quindi 32 canali + 32 ritorni macchina). Non so ancora se lo vendo, ci sto solo pensando. Se ti può interessare il discorso mandami un messaggio sulla mia email che guardo tutti i giorni. Peteau

Old Ones Studio

peteau - - Lo studio : foto e domande

Quote: “Originally posted by Giulio Bejelit Ho un brivido... Mi sono fermato una decina di minuti a pensare a tutti i lavori fatti e mi sono chiesto (dopo che a mia volta sono stato oggetto di questa domanda più volte) se ho fatto bene o no. Se ha senso spendere un patrimonio (anche se non ce l'hai) per una cosa del genere. ” Ciao Giulio sono Peteau, vecchio (ma molto vecchio) utente del forum, ultimamente molto lontano per accresciute attività lavorative. Dapprima ti dico che ho seguito (con es…

RE: Autore testi

peteau - - Collaborazioni ed iniziative

Quote: “Originally posted by di@blo A presto Petò ;)” Ohi, ci conto. Peteau

RE: Autore testi

peteau - - Collaborazioni ed iniziative

Di@blo, siamo fatti l'uno per l'altro. Mi capita spesso di pensare melodie/armonie senza avere il testo, oppure avendo solo una frase che ci sta bene con la melodia ma non sapere come andare avanti. Peccato che io faccia un genere satirico-dialettale, per cui da Roma non è che mi possa dare tanto una mano, però hai visto mai... magari si fa una canzone per qualche cantante di fama. Se mi invii un testo posso provare a vedere se si adatta a qualche mia idea. Una volta l'ho fatto: ho preso un test…