Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

costruzione impianto audio

raf74 - - Effetti ed Outboard

giusta osservazione...la potenza non si puo aumentare?...e la questione del pre che ne pensi?

chiarissimo, l unica cosa che noto che nonostante lim0ianto sia quasi al massimo non e che abbia un volume da sballo.

mixer e componenti per live

il suono mi piace ma limpianto che ho si potrebbe sentire meglio e più forte

mi dici tu come miglioreresti il noistro impianto?

mixer e componenti per live

buon di a tutti....siamo un trio acustico ( cover pino daniele ) 2 chitarre ( godin multiac ) e un percussionista con cajon. proviamo in un box di 30mq. e suoniamo con nostro impianto bypassando il mixer con la pedaliera ingresso mic e chitarra 1) IMPIANTO FORMATO DA DUE COLONNE DELLA K ARRAY ( KB1 E KB1 R ) 2) MIXER SOUNDCRAFTE MFX 12 3) MICROFONO NEUMANN KS105 4) PEDALIERA VOICELIVE2 dovrei prendere un mixer digitale per migliorare il suono? dovrei prendere un pre a parte per migliorare la qua…

scusa a questo punto non mi conviene comprare inun mixerre digitale anziché il allen e heat wz?

grazie mille....sto capendo un po' in più..... premetto che non utilizzo gli armonizer e le doppie voci della pedaliera che li ho provate tutte non mi piacciono danno una voce giocattolo....non so come fanno ad usarli,m la mia voce ha solo bisogno di un riverbero di qualità e un pizzico di dealer. quindi tu mi consigli di cambiare mixer e pedaliera e prendere un digitale e una effettistica esterna magari a rack giusto?..io prima avevo comprato un multieffetto della lexicon mx400 ma lho tolto per…

mi fai capire meglio?? per le spie utilizziamo gli auricolari schure per monitor per le percussioni utilizziamo un panoramico e due schure

praticamente, con il microfono e chitarra entro nella pedaliera per effettare la voce e dalla pedaliera al mixer e dal mixer allimpianto......manca qualcosa?

ecco

buon di e salve a tutti spero di trovare qualche esperto. premetto che siamo un trio acustico ( due chitarre classiche e un percussionista ) facciamo un tributo a pinuccio, quando posso preferisco suonare con il mio impianto vorrei capire se va bene o potrei aggiungere qualcosa nella catena che manca...sono un amante della qualità. microfono: neumann ks105 mixer: soundcraft epx 12 pedaliera: voicelive 2 tc h. impianto: due colonne con sub k Array ( kb1 e kb1 r ) chitarra: godin multiac duet ambi…