Search Results

Search results 1-20 of 55.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti, dopo anni di utilizzo di ableton vorrei fare un processo inverso e acquistare un drum e sampler per divertirmi un po evitando il più possibile il computer, il genere che mi piacerebbe e che faccio già con ableton è psychill (stile tripswitch o kuba) e magari ognitanto un po di progressive (solar fields, son kite), possiedo anche un waldorf blofeld e un nord lead 2x al quale appunto assocerei questa futura drum machine. La mia domanda è questa...sono istintivamente orientato verso u…

Ciao, cerco tastiera midi per sintetizzatore desktop a basso prezzo, possibilmente zona bologna o spedizione, cerco una tastiera come l'm-audio keystation senza troppe manopole, 25-49 tasti, tenuta bene a basso costo.

Grazie per le risposte, l'axiom l'ho avuta e l'ho data via, non ho avuto una bella esperienza e poi volevo qualcosa di poco ingombrante e minimalista quindi direi che quello che mi hai segnalato tu Jtothax vada più che bene, devo suonarci col virus Ti e magari suonare anche qualche vst ma controllandoli con il mouse. Grazie ragazzi

Ciao a tutti mi sono comprato l'access virus Ti desktop e ora vorrei controllarlo con una tastiera midi, vorrei qualcosa di molto semplice ed una via di mezzo tra i 25 tasti che son pochi e i 49 (cmq preferisco averne una da 49 se proprio devo scegliere), cosa mi consigliereste? Serivirebbero a qualcosa delle manopoline sulla midi per controllare l'access virus? Vorrei qualcosa di non molto costoso ma che abbia una tastiera dignitosa. Grazie mille

Virus ti trovato si può chiudere grazie

mi potrebbe interessare ma penso che sforerei un po coi soldi, volevo stare sui 1000 o poco più, cmq grazie per l'interessamento!

Ciao a tutti, cerco un sintetizzatore access (dal C in su) o clavia (dal 2X in su) o sullo stesso stile per fare elttronica, in buone condizioni. Valuto tutte le proposte. Preferisco zona bologna (o città vicine) per poterlo provare. Grazie

Ciao a tutti, forse ne saranno stati aperti a centinaia di post cosi lo so.... avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un synth economico, sa spendere al massimo 350-400 anche usato. Io faccio a tempo perso elettronica, psychedelic chill, e psy trance ma per ora ho lavorato solo con vst, vorrei comprarmi un synth decente, purtroppo non ho soldi per un virus o una clavia che so essere i migliori nel settore quindi devo accontentarmi ma non conoscendo le caratteristiche vorrei sapere …

ti ringrazio per la proposta interessante ma al momento volevo vendere questa e pensarci su un po perchè non sono sicuro che mi serva veramente, comunque valuto e in caso ti contatto. Ciao

Ciao, ho comprato una m-audio axiom 49 tasti ma avendo traslocato non ho più posto e sono costretto a comprarmene una da 25, la tastiera l'ho usata pochissime volte (una decina in tutto) è nuova, possiede gli imballi originali, cd, cavi e ricevuta per la garanzia che più o meno scade tra un anno e 9 mesi. L'ho comprata a bologna all'allformusic. Preferisco il ritiro a mano dell'oggetto per ora, quindi darò la precendenza a chi la viene a ritirarla a bologna di persona, accetto proposte d'acquist…

ciao, grazie per aver preso la question a cuore, il mio budget si aggira sui 1500 e forse un po più con qualche sforzo, volendo riuscirei anche a prendere un macbook pro usato ma temo le conseguenze...hanno avuto così tanti problemi e poi fondamentalmente preferirei usare cubase quindi lo prenderei per farci girare window e giusto per l'uscita firewire...non ha molto senso no? Cosa mi consiglieresti di bello potente a quella cifra e di ottima qualità? sony? Tieni presente che faccio un genre di …

allora, i fatti parlano chiaro, penso proprio che dovrò abbandonare l'idea di comprarmi un dell, nei forum esteri è narrata chiaramente l'incompatibilità dei dell con le schede audio firewire in quanto il chipset che usano nno è un texas instruments ma un RICOH. Ho chiamato la dell che mi ha passato un tecnico il quale per rispondermi mi ha detto che ha dovuto letteralmente smontare un inspiron in quanto non sapevano nemmeno che chipset monta, ma io dico, non basta andare in sistema-> periferich…

Ciao a tutti, domanda un po strana lo so, solitamente si chiede il contrario ma possiedo una motu ultralite con un powerbook g4 e dato che non ho tutto quel dinero da mettere in un macbook pro sono costretto a comprarmi un notebook, vorrei riuscire a non dovere vendere questo gioiellino (ULTRALITE) così vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che usa la ultralite connessa ad un portatile tramite attacco firewire del portatile stesso e non di una express card per esempio. Chiedo questo proprio perc…

motu ultralite e notebook dell

5-ht - - Schede sonore

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa dare una mano, vorrei evitare di ritrovarmi nei casini (penso che comunque con window sia inevitabile). Ho un powerbook G4 con motu ultralite che non è abbastanza potente per quello che devo fare e dato che il cash scarseggia non posso prendermi un macbook pro così ho deciso di prendermi un dell inspiron 6400 c2d T7400 2gb ram 667, 100gb HD 7200r. Il problema è che girando per la rete ho letto che i dell inspiron non non hanno l'uscita firewire con chips…

autatemi a scegliere...

5-ht - - Configurazioni pc/mac

in effetti è proprio quello che vorrei fare io, comunque ho deciso, purtroppo abbandonerò la mela e ritornerò a window (XP), il G4 è troppo poco potente, ho pensato di prendere questo computer così configurato: DELL inspiron 6400 15,4" c2d T7200 2.0 ghz 4mb 2 gb Ram 667 HD 100gb 7200 giri cosa ne pensate della marchio e del modello? ho letto un po di pareri e sembrerebbero tutti molto positivi, oltretutto la dell da la possibilità di configurarsi il proprio portatile cosa che per esempio la tosh…

autatemi a scegliere...

grazie per il contributo. Le tracce a cui ti riferisci erano collegate a qualche vst o erano tracce registrate e poi suonate e magari trattate con effetti? perchè di tracce audio me ne regge quante ne voglio il problema (sempre che esista) è riferito al fatto che non riesco a fare andare contemporaneamente più di 3/4 strumenti come vanguard inposcar e compagnia contemporaneamente (senza fare freeze), faccio 4 tracce MIDI schiaccio play e saturo le capacità del mio ppc (sia con logic che con able…

autatemi a scegliere...

Grazie per le risposte! Il freeze lo conosco ma mi infastidisce il fatto di doverlo fare dopo avere aperto solo 2 vst, lavoro a 44000, a 96 non mi lascia nemmeno suonare...