Search Results

Search results 1-20 of 750.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Splitter XLR ABC

fisaac - - L'angolo del "Fai da te"

Buongiorno a tutti, cercavo qualcuno che potesse avere uno schema o il contatto di una persona che possa realizzarmi uno split xlr a pedale che abbia un ingresso xlr e tre uscite xlr indipendenti da selezionare con 3 pulsanti. Grazie a tutti! Francesco

Buon pomeriggio a tutti, scrivo per una necessità per la quale mi servono i vostri consigli: negli spettacoli live suono con 2 strumenti: strumento -> cavo -> pedaliera -> testata i due strumenti hanno caratteristica particolarmente diverse e devo settare il volume di uno dei due strumenti ad 1/4, l'altro al massimo per avere un equilibrio di suono... Ho la necessità di avere entrambi questi strumenti con sistemi wireless, ho visto il Line 6 G70 che potrebbe fare al caso mio in quanto posso conf…

Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione... ho necessità di presentare una scheda tecnica con posizionamento del palco ecc per l'estero, ho visto l'app Ezyrider per ipad ma non ne ho uno e non lo trovo per iphone, c'è qualche sito che mi permette di realizzare una scheda tecnica dettagliata?

Impronta per in ear monitor

fisaac - - Bourbon Street

Buongiorno a tutti, ho degli in ear monito Sennheiser IE80, mi trovo benissimo ma ho delle difficoltà con alcuni movimenti del viso che mi fanno perdere la percezione delle frequenze basse (ed io suono il basso) e mi viene sempre più in mente di farmi fare un calco ed avere così le MIE cuffie! Ho visto tutorial on line riguardanti una pasta bicomponente siliconica, qualcuno l'ha mai provata? Ho preso imformazioni con la amplfon e vedo che il risoltato con il loro silicone è esteticamente quasi i…

Buongiorno Gigino, la cosa principale è ovviamente tutelare la proprietà intellettuale... si stanno registrando dei brani studiati per colonne sonore e, se per caso una di queste venisse scelta per qualcosa, sarebbe bene ricavarci... La diffusione sarà sia fisica (cd e vinile) che digital release sui classici canali di distribuzione digitale. Per quel che riguarda la diffusione di certo Europa ed Usa... Non so ancora se ci possa essere un'editore... cambia molto l'aspetto in assenza o presenza d…

Buongiorno a tutti, dovrei tutelare qualche mia opera, chi ha idea di come funzionino le "alternative" alla Siae? Patamu, economicamente, non mi sembra sia così vantagiosa... qualcuno ha esperienze dirette? Grazie, Francesco

Vendo sistema Pro Tools Hd 2, scheda core + accel su slot pci/e utilizzato in studio rigorosamente smoke free, ilok Software Pro Tools Hd 8 con cd di installazione, loop e suoni, manuale ecc licenze: DigiTranslator Pro Tools HD 8 Tel-Ray Variable Delay BF Voce Bundle v4 SoundReplacer Bruno/Reso Impact Cosmonaut Voice BF Fairchild Bundle v4 BF Classic Compressors v4 Access Virus Indigo JOEMEEK SC2 Compressor JOEMEEK VC5 Meequalizer BF Moogerfooger Bundle v4 Bomb Factory BF-3A Purple Audio MC77 Hy…

Buongiorno a tutti, suono in uno spettacolo abbastanza complesso in cui si suona (ovviamente a click) su immagini proiettate e musica e video vengono fatti partire da una macchina che ha: traccia video, sequenze audio e click. Mi piacerebbe aggiungere una traccia midi per poter farne la programmazione delle luci ma questo è un territorio a me sconosciuto... Che programma potrei utilizzare per sincronizzare le luci al resto dello spettacolo? Come lo si esporta in midi in modo da poterlo aggiunger…

Buongiorno a tutti, dovrei pulire delle registrazioni fatte con il cellulare (mi serve sentire il parlato) ma sono state fatte in posti con molto vento e rumori attorno... ho provato a togliere qualcosa con l'x-noise ma non sono intellegibili le parole... qualcuno ha consigli da darmi? uso protools 8 hd

Prova a cercare su youtube autotune riesce a restituire l'effetto che stai cercando youtube.com/watch?v=pK6_zm9NFW0 questo per la modulazione... poi riverbero e delay

Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio: attualmente sono in possesso di un sistema pro tools hd2 e di due convertitori, una 192 ed un'aurora 16, mi era balenata l'idea di vendere inizialmente l'hd2 e prendere una hd native e successivamente cambiare i convertiroi con quelli di ultima generazione. Ovviamente a questo devo aggiungere l'acquisto di pro tools 11HD o 10 che dovrebbe funzionare decisamente meglio del mio 8hd C'è chi dice che faccio una cosa buona, altri dicono che sto facendo …

no, intendo che riprenda sia la pelle che il rimshot

Ciao, scusami per l'ignoranza... ma il trigger per il rullante è quello doppio?

Come da oggetto cerco la scheda accel su slot pcie di protools, qualcuno ne vende una?

Buongiorno a tutti, ho da poco preso una 192, ha 8 in analogici ed 8 digitali, ho settato il master clock sulla Lynx, la sua uscita all'in della 192 ed il suo out ad un pre presonus, il risultato però è che sui canali del presonus arrivano solo clip dettati da una mancata sincronia del clock, com'è possibile? sto sbagliando qualcosa magari nei settaggi di Protools? Ho inserito la lynx come primario alla scheda protools, la 192 collegata dal suo primario al secondario della lynx Qualcuno saprebbe…

Nuovo acquisto!!!

fisaac - - Effetti ed Outboard

Quote from gas01: “Puoi darmi una valutazione sulle chitarre distorte? ammesso che registri questo tipo di musica In rete non ho trovato granchè...solo pochi secondi con chitarre appena "sporche" .... su tuto il resto sembra (dalle demo) fantastico”ciao gas, scusami per il ritardo, ma non mi arrivano le notifiche... ti posso dire che ho provato distorsioni microfonando con il classico 57 e l'apex ti posso dire che il suono è molto, molto fedele! sugli strumenti acustici ho scoperto davvero un mo…

Come da oggetto cerco convertitore avid 192 con 16 in e 16 out analogici. Francesco

Venduto con ritiro a mano, si può chiudere grazie