Search Results

Search results 1-20 of 123.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote from Pilloso: “Visto che la sensazione l'ho avuta più sulle alte, dici che non convenga una sinusoide anche sui 5k o sopra?” Si ti conviene provare, infatti nell'articolo poi dice che dopo esersi assicurati che non ci sono problemi scendendo di frequenza si può ripetere il test a 10k e 15k con le stesse modalità

Ciao, non so se lo conosci già, ma c'è un sito americano che tratta ricambi, manuali e parti obsolete di proudio vintage come console, tape recorder e via discorrendo che mette a disposizione una serie di articoli molto interessanti (gratuti ovvimanete) riguardo la manutenzione, i possibili problemi, l'allineamento, delle macchine vintage e ci sono anche alcuni trick di produzione anni settanta (come l'utilizzo non ortodosso del Dolby A-301 per inciccionire ad esempio i rullanti nei '70 ). E' un…

Per colpa del covid..

railrock - - Pausa caffe'

Quote from Pilloso: “La mia idea è che oggi tutti vogliano sentirsi o dimostrarsi intelligenti tirando fuori qualcosa che li metta in luce: "gli altri si bevono tutto quello che dicono al telegiornale, ma io no, io sono più sveglio di quei pecoroni, io ho capito come stanno veramente le cose!" Hanno bisogno di dirselo da soli perché nessuno li ha mai lodati per il loro acume, quindi devono trovare un modo per distinguersi, perché essere uguali agli altri è triste, mai una considerazione, mai un …

Per colpa del covid..

Acredine? Reazioni avverse? Bianco contro nero? Cioè tu entri qua e dai dello schiavo, del conformista a chi non la pensa come te e questo va bene? Ma come ca@#o ti permetti? Comunque puoi pure pensare che questa storia sia um complotto dei marziani, non me ne puó gregare di meno, l'importante è rispetti le regole che ci sono

Per colpa del covid..

Quote from Ellin: “questa direzione è tracciata dai media generalisti, televisione, quotidiani e media nazionali.” Quote from Ellin: “in realtà ripetono soltanto meccanicamente quello che i media gli trasmettono, i quali sono ancora, nonostante l'evidente inattendibilità, ritenute la voce della verità.” Meno male che ci sono facebook e tik tok a garantirci attendibilità e rivelarci la verità, altrimenti sai che massa di schiavi.. Oggi sarà almeno il terzo schiavista che mi va cercando... Quote f…

Per colpa del covid..

Scusa ma no capisco. Cioè il tizio ha chiamato al fisso del tuo ufficio chiedendoti lo stesso numero che ha composto per chiamarti? Sembrerebbe avvitato in un loop terrificante

Ciao Angix, non sono esperto di musica per trailer e simili quindi ti do la mia impressione da ignorante. A me piace e convince, se lo avessi ascoltato in un canale ufficiale o in tv non avrei mai detto che si tratta del lavoro di un "amatore". Complimenti. CHe strumenti hai usato per la musica?

Per colpa del covid..

Quote from danny83: “Capisco chi ha paura anche ad uscire di casa. Io non posso avere paura,” Io penso che la questione non sia avere o meno paura del covid, ma piuttosto rispettare o meno delle regole che ci sono state date. Regole che tutti noi dovremmo rispettare non per egoismo (la paura di ammalarci) o perchè ci sono state imposte, bensì per ALTRUISMO, per gli altri, per i nostri cari. Tu hai fatto più che bene ad importi nel farle rispettare nel tuo luogo di lavoro, sebbene questo magari t…

Per colpa del covid..

Quote from Pilloso: “ Dici che il problema sono le Wanna Marchi o magari sono le persone che vanno a cercarle? ” Ma guarda, secondo me non è possibile fare una scelta o questo o quello. Da un lato c'è il truffatore che va sempre perseguito e che ha sempre piena colpa di quello che fa (ovviamente se sà che sta coscientemente truffando) e dall'altro ci sono persone deboli o influenzabili che dovrebbero essere protette; perchè al vecchietto senza famiglia che vive da solo che ha telefonato alla Mar…

Per colpa del covid..

Quote from Pilloso: “se uno arriva a vendersi casa per dei sali che non si sciolgono, è più che altro circonvenzione di incapaci,” Scusami ma no, se fosse stata circonvenzione di incapaci sarebbe stata condannata per quello, invece è finita dentro per truffa aggravata e l'aggravio in questione è dovuto al fatto che la truffa è stata eseguita a carico di soggetti che si trovavano in condizione di minorata difesa; il fatto che quel tipo di truffa sia stata eseguita a danno di gente debole o incapa…

Per colpa del covid..

Quote from Pilloso: “ Wanna Marchi ci ha costruito un impero, non è lei che truffava, è la gente che lo chiede, fidatevi” Provocazione o meno non diciamo fesserie, anche per rispetto di chi quelle truffe le ha subite. Wanna Marchi TRUFFAVA la gente, ed è per questo che è stata condannata dal Tribunale di Milano in primo grado a 10 anni per TRUFFA AGGRAVATA, condanna poi ridotta in Cassazione a 9anni e 6 mesi. Punto. Ciò che aggiungi dopo è solo una tua congettura peraltro indimostrabile. Quote f…

Ciao Monacus, ti ringrazio per il riferimento alla "professionalità" ma sono solo un amatore . Riguardo il subkick non posso darti pareri personali perchè non ho mai avuto modo di provarne uno. Probabilmente non sarà la risposta che ti aspettavi ma non esiste una ricetta magica che va bene per tutto in questo ambito...PER FORTUNA. Dipende da cosa stai cercando, se ti piace una cassa alla Patrick Carney dei Black Keys di un subkick te ne fai poco, mentre ti potrebbe dare soddisfazioni se stai un …

Ciao, non so perchè vuoi aggiungere un secondo mic per riprendere la cassa ma immagino che sia per riprendere l'aria, il suono della risonante e quindi il corpo della cassa. Ci sono diversi microfoni a condensatore (solitamente a diaframma largo e a fet) che nel tempo sono diventati, passatemi il termine, uno standard per queste applicazioni in studio, uno su tutti il Neumann u47fet ma anche u87 ealtri. Ad esempio io ho utilizzato con soddisfazione sulla cassa il mio Mojave 201 fet. Anche alcuni…

Quando collegai a suo tempo l'ADA8000 alla Motu prima di metterla in slave non si sentiva niente, per quello ho pensato ad un problema del genere. Cmq controllare non costa niente

Ciao, provo a darti una mano sperando di non sparare qualche fesseria, una delle due unità dovrebbe andare in slave per quanto riguarda il clock. Dato che manualmente non si può fare prova a selezionare nel pannello di controllo della Audient l'opzione Optical come Preferred Clock Source e assicurati che per quanto riguarda l'opzione Digital In sia selezionato Adat e non S-Pdif. Io ho una ADA800 come espansione di una 828 MKIII e ho impostato l'ADA 8000 in slave rispetto alla 828 se non ricordo …

Riconoscete questo microfono?

railrock - - Bourbon Street

Neumann KMS 140

Ciao Valerio, Barbetta57

Non mi sembra vero. Mi spiace tantissimo, anche per la sua famiglia. RIP

Nient'altro?

ultra patch pro behringer

railrock - - Effetti ed Outboard

Quote from saglio: “ voglio dire non mi sembra un problemone che gli switch stiano dietro o sul dorso..” Ma no infatti, anche io da quando le ho impostate non le ho toccate più, se ne parlava solo per dovere di completezza, può però capitare di avere la necessità di cambiare e avere il selettore sul fronte è più comodo; magari è per la mancanza di questa feature (come diceva sin night) che fa avere un prezzo leggermente più basso all Neutrik

ultra patch pro behringer

railrock - - Effetti ed Outboard

Quote from saglio: “io stavo addocchiando le neutrik che in certi siti costano meno delle behringher ma mi danno più fiducia....dico una scemenza?” Guarda, per come la vedo io, su quell'ordine di spesa (intorno/sotto i 100 euro) bene o male tutte le marche si equivalgono e non mi farei troppi problemi; io ho provato samson e behringher e siamo lì (a parta la questione del selettore). Se poi vuoi veramente qualità e robustezza assoluta dei connettori, possibilità illimitata di configurare la patc…