Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Grazie per le risposte. Si in effetti cercavo qualcosa che lasciasse intatte le frequenze delle tracce in modo che non mi tagliasse tutto invece di usare il gate per esempio. Il c6 pensavo che non avesse il side chain mi sbagliavo. Per quanto riguarda l eq lo faccio con f6 waves che non è male.

Buonasera a tutti. Sto cercando un plugin compressore multibanda con il side chain. Qualcuno può consigliare qualcosa? Fino ad ora ho usato quello di studio one ma non mi soddisfa molto

Scelta nuovi monitor

Teko - - Monitor da studio

Grazie! Immaginavo fossero un po troppo grosse. Le eve non ho la possibilità di provarle. Le a7x si anche le Dynaudio lyd 7.

Scelta nuovi monitor

Teko - - Monitor da studio

Un saluto a tutti. Ho da un paio di anni una coppia di jbl lsr 305 nel mio homestudio. Devo dire che hanno sempre fatto il loro lavoro onestamente ma ora vorrei passare ad una coppia di monitor di qualità superiore. La stanza che misura 4x3 metri è trattata acusticamente con pannelli bass trap. L'acustica al suo interno è buona. Ovviamente dovrò provare vari monitor prima di decidere ma volevo sapere dalle vostre esperienze su che dimensioni devo indirizzarmi. Per esempio avevo sentito in uno st…

Eh immaginavo che sarebbero costati molto Vado a spulciare un po di ciabatte. Grazie a tutti per le risposte

Si alla ciabatta ci avevo già pensato. Speravo che ci fosse qualcosa che sostituisse il cavo. Opterò per quella anche perché come costi la ciabatta a differenza del multicoppia costa sicuramente meno Grazie!!!

Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum. Ho bisogno di un aiuto riguardo un problema che ho. A casa mia Dove sto allestendo un piccolo homestudio ho il problema che le due stanze riprese e regia sono distanti. Oltre alla soluzione di tirare 20 metri di cavo per ogni microfono Sapete se c'è qualcosa in alternativa che mi può evitare i cavi? Qualche sistema wireless... Grazie

Ciao a tutti

Teko - - Booth di presentazione

Ciao mi chiamo Matteo. Sono appassionato di homerecording e dopo aver seguito per diverso tempo il forum da spettatore ho deciso di iscrivermi. Sicuramente troverò qui molte risposte ain miei dubbi