Search Results
Search results 1-20 of 829.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
onestamente col 7.5, su varie macchine e sistemi doversi non mi è mai successa una cosa del genere. come primo provvedimento, prova ad entrare in cubase in safe mode tenendo schiacciati CTRL/ALT/SHIFT durante l'avvio di cubase e poi resetta le preferenze. quando poi hai risolto e ripristinato le tue, fai una copia della cartella c/users/il tuo nome/app data (è una cartella nascosta)/roaming/Steinberg/cubase 7.5, e se si ripresenta il problema sovrascrivila.
-
MX200
Postcollega l'uscita effects all'ingresso sinistro dell'effetto, poi collega le due uscite al canale 11/12 del mixerino. regola con il potenziometro bianco su ogni canale la quantità di effetto da inviare al mx200. il generale dell' mx200 nel mixer lo alzi con il canale 11/12. ovviamente il pot. bianco del canale di ritorno deve stare chiuso, pena un loop
-
MX200
Postqui trovi il manuale. in ogni caso devi connettere una uscita aux ad uno dei due ingressi dell'effetto, e l'uscita stereo dell'effetto ad un canale stereo di linea del tuo mixerino [url]https://lexiconpro.com/en/products/mx200[/url]
-
effetti reverbi
Postma infatti non li vuole gli effetti interni
-
effetti reverbi
Postse hai modo di valutare, comunque, prova. non è detto che il miglioramento sia così sensibile. sicuramente gli effetti sono molto al di sopra di quello integrato, se è solo l'effetto che non ti quadra.
-
effetti reverbi
Postdimmi una cifra. potrebbe essere questo allen-heath.com/ahproducts/zed-14/ o questo soundcraft.com/en/products/signature-12 con questo lexiconpro.com/en/products/mx200 o questo https://www.tcelectronic.com/Categories/Tcelectronic/Signal-Processors/Effects/M-ONE-XL/p/P0CJT#googtrans(en|en) i mixer esistono con più o meno canali e con l'effetto interno, ma presumo che non sia della stessa qualità di uno esterno. mi vengono in mente questi marchi,ma ce ne saranno sicuramente altri. ti puoi rivolger…
-
effetti reverbi
Posthai un budget?
-
effetti reverbi
Postsecondo me, no. la stessa zuppa (ti ho sistemato il link)
-
effetti reverbi
PostNemmeno troppo tra le righe, il mio ragionamento voleva invitarlo a lasciar perdere, in quella fascia si assomigliano tutti. Se proprio proprio, cerca un lxp1 lexicon usato, ha una bella pasta, anche se un po' rumoroso
-
effetti reverbi
PostDovresti proprio cambiare approccio. I mixerIni di quel genere sono più o meno tutti uguali e gli effetti onboard lo stesso. Un cambiamento deciso vorrebbe un mixer serio ed un effetto corrispondente
-
la seconda delle due
-
Domandone...
Postperché è il più giovane, perché è il più economico pur essendo completo, perché si discosta concettualmente dagli altri e, secondo me, se partissi da un software come quelli con una mentalità paleolitica come la mia faresti un po' fatica ad ingranare se dovessi cambiare in seguito.
-
Domandone...
Postvisto che parti da zero, vai su reaper