Search Results
Search results 1-20 of 887.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Quotone per Teeto riguardo al discorso dell'importanza delle pause. Un musicista mediamente bravo fa iniziare le note al gusto tempo. Quello veramente bravo le fa anche finire quando devono finire. Un bel trick me l'ha insegnato un bassista producer molto bravo, con cui ho avuto il privilegio di lavorare, ovvero studiare tutti i giorni finché ogni nota ti viene uguale sia che la suoni con l'indice che con il medio (e anche l'anulare, se suoni con tre dita). In generale credo che i bassisti sono …
-
Salve a tutti!
PostBenvenuto!
-
Piacere pt1
PostBenvenuto!
-
Ciao a tutti
PostBenvenuto!
-
HOLA!
PostBenvenuto!
-
Sono particolarmente felice di presentarvi il video del radio edit di A Mane Crure di Ceylon e Lucariello. Ceylon è un artista che sto producendo e questo è il suo primo singolo. La produzione è stata affidata a Gaudi. Io ho realizzato il provino e registrato le voci e le mie chitarre che sono rimaste nell'arrangiamento finale. E ho fatto il video, a distanza durante il lockdown ma mi piace molto quello che ne è venuto fuori. Buon ascolto youtu.be/PBpud0OSPLU
-
presentazione
PostBenvenuto!
-
Community +1
PostBenvenuto!
-
Se vuoi veramente recuperare i file, serve una copia dd dell'intero disco dove stavano e qualcuno capace a fare data carving. Se smanetti con Linux, basta utilizzare dd e photorec. In alternativa, anche da windows, puoi utilizzare un editor esadecimale e cercare nel disco l'header e il footer che dovrebbero avere i file cancellati.
-
ciao
PostBenvenuto!