Search Results

Search results 1-20 of 993.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao e benvenuto sul forum. Un piccolo consiglio se me lo permetti è quello di caricare i file su soundcould, youtube, dropbox o comunque da qualsiasi parte dove siano eseguibili senza doverli scaricare. Cosa questa che magari non tutti hanno voglia di fare e così ti perdi un sacco di ascolti

QUESTA è un'ltra possibilità. Con 20 Euro ti puoi regolare separatamente i livelli tra mic e base con un monitoring diretto che ti evita anche i probabili ritardi che avresti con il monitoring da DAW.

Quote from gobbetto: “beh però c'è anche da dire che 300 euro non sono pochi... suggerite cose dirt cheap! Quote from Flavio (ex fbin): “RNLA FMR Audio” lo consigliano molto su gearslutz, tu l'hai provato personalmente?” Ciao Gobbetto lo uso da anni ed è l'unica cosa che mi è rimasta nella catena in tutti questi anni di upgrade.

Ciao

Flavio (ex fbin) - - Booth di presentazione

i bassisti sono sempre particolarmente benvenuti

RNLA FMR Audio

Quote from mirco_band: “Ragazzi, cerchiamo di restare in topic.... Pulisco il 3d da inutili polemiche.” Hai ragione, chiedo venia... Buona Pasqua a tutti!

Musica a 432 Hz

Flavio (ex fbin) - - Harddisk recording

Quote from pao: “Qui un video sulla differenza della diversa intonazione sulla stessa chitarra acustica.” Personalmente sento 'solo' che a 440 è più brillante e dettagliato. Sarò sordo alle vibrazioni universali ma per il resto non percepisco nient'altro che questo...