Search Results
Search results 1-7 of 7.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Assolutamente, grazie ancora @makkala , @Afex e @Pilloso per i preziosi consigli, a buon rendere
-
Grazie mille per le informazioni @makkala, allora viro diretto sul modello C, grande
-
Ciao @makkala, ho verificato quanto mi hai consigliato di fare e direi che un mixer della presonus è la scelta giusta. Sono indeciso tra il modello AR16 e il modello AR16c, tu cosa mi consiglieresti? Ho fatto la comparazione su Thomann, e ad occhio mi sembrano praticamente identici se non per la porta USB di tipo c, ma magari mi sfugge qualcosa...tu cosa ne diresti? p.s. l'indecisione è basata principalmente sul prezzo, il modello AR16 costa circa 80 euro in meno, se mi bastasse quello non mi fa…
-
Grazie a tutti, in modi diversi avete dato molti stimoli e risposte ai miei dubbi, al riguardo per accodarmi a @makkala condivido questo articolo di musicoff che parla del prossimo avvento del modello studioline arc musicoff.com/news/news-audio/p…uovi-mixer-studiolive-arc, direi che incrociando i vostri spunti attenderò che questi escano in italia e virerò sul modello da 12 canali. Pensavo di dedicare ogni canale delle sequenze, della tastiera che suona i VST e dell ipad a un corrispondente cana…
-
Ciao Pilloso, perdonami cerco di essere più preciso: -dobbiamo solo amplificarci -le sequenze suonate live vengono lette da ableton - il pc è lo stesso, da ableton apriamo i vst che suona la tastiera, esattamente pianoforte e un paio di synth
-
Ciao makkala, e grazie per la risposta stai parlando di un prodotto di questo tipo giusto? thomann.de/it/presonus_studiolive_1602_usb_b_stock.htm se fosse così, secondo te posso anche attaccarci l ipad su cui girano le app in sync con ableton? e invece la tastiera la collegherei direttamente al pc giusto? in modo da farle suonare i VST intendo...
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed ero interessato a risolvere un problema che richiede un certo grado di competenza, anche solo chi saprà risolverne una parte avrà la mia più alta gratitudine e chiedo scusa in anticipo per la mia parziale ignoranza sui temi che affronterò a breve Con il mio gruppo vogliamo suonare live con le sequenze, siamo 3 microfoni (due gelati e un archetto), chitarra, basso, tastiera midi e ipad che funge da manipolatore degli effetti. Vogliamo capire che scheda aud…