Search Results

Search results 1-20 of 31.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

problema voce

joys - - Tecniche di registrazione

se non attivo il dire ct momitoring dalla scheda e con reaper chiuso non sento nulla,grazie

problema voce

E' SETTATO IN ON, SCUSA MA SE CHIUDO REAPER E NON HO ATTIVO IL DIRECT MONITORING SULLA SCHEDA AUDIO, COSA POSSO SENTIRE?BYE

problema voce

come gia detto sulla scheda audio non ho attivato il direct monitoring. le luci sono spente. In reaper non ho toccato nulla come attivazione, a sinistra della traccia ci sono varie icone tra cui una che mi sembra un altoparlante , premendoci sopra mi da tre soluzioni 1 ) record monitoring ON 2) record monitoring OFF 3) record monitoring AUTO. No so se parlate della stessa icona,grazie

problema voce

Attendo,grazie

problema voce

Grazie,ci avevo pensato,controllero',bye

problema voce

Uso reaper,la scheda audio non ho attivo nessun direct le luci sono spente

problema voce

Scusami ma essendo poco addentrato,non capisco il doppio monitoring.Preciso che utilizzo un amp x cuffia oltre alla scarlett 2i2 3gen e che in cuffia tutto e' ok effetti compresi,ma questo se parlo o canto senza la base,nel momento in cui faccio partire la base,la mia voce e'come se fosse doppia anche se leggermente,grazie

problema voce

Salve, eccomi con un altro quesito: mic rode nta1, plugin della lexicon, concert hall, se canto o parlo senza l'utilizzo della base, la mia voce e' normale, come deve essere cioe con gli effetti da me scelti, se invece faccio partire la base, in cuffia la mia voce sembra doppia e non credo sia questione di latenza.grazie a chi mi delucidera' circa questo strano evento,bye

grazie, la mia domanda era tesa al giusto collegamento per evitare eventuali danni a cuffie e scheda audio e soprattutto per avere un volume sostenuto in cuffia,grazie mille

Salve,una domanda che forse sembrera' stupida, ma ho dei dubbi.Quale e' il giusto collegamento tra una scheda audio esterna e un amp,cuffie. e' corretto utilizzare l'uscita cuffia e collegarla alla line in del amplificatore,oppure utilizzando la line out della scheda ,alla line in del amp? vorrei capire anche le differenze, grazie

cuffie akg 271 mkii

NON SO , MA AMPLIFICA ECCOME, MA SPESSO FA CRACCHIARE LE CUFFIE!! BYE

cuffie akg 271 mkii

certo che funziona , ma il volume non mi soddisfa essendo abituato a cantare con volumi sostenuti, per cui ho preso unamp cuffie ha 400 bheringer. Ripeto con cuffie a 32 ohm il volume e' alto con le akg 271 mii con impeddenza a 55 ohm e' piou basso. a tal proposito,sperando di non aver speso altri soldi inutilmente ho preso AMP 800 sempre della bheringer.Dalle recensioni parrebbe migliore,boh,grazie

Auricolari per registrare

joys - - Monitor da studio

sicuramente non sono il solo ah aha h

cuffie akg 271 mkii

buona domenica a tutti, ho la passione delle cuffie, ne ho varie della akg , sennheiser e altre.Ho da porVI una domanda e premesso che uso per registrare la focusrite 2i2 3gen nonche' un amp per cuffie berhingher ha 400 , non capisco il perche la cuffai in oggetto che ha una impedenza a 55 ohm, non renda come dovrebbe, volumi bassi e se alzo il gain del amplificatore , cracchia!! pensate che possa dipendere dal tipo di amplificatore non idoneo per i 55ohm? se qualcuno potesse aiutarmi eventualme…

BEYER - DT1770 PRO

credo che siano ottime ma che prezzo!!!

Auricolari per registrare

sono un collezionista di cuffie e auricolari dei quali ne ho 15, akg, sennheiser ed altri, per qualita e potenza penso che le migliori siano le sennheiser, anche a volumi sostenuti non fanno una piega, sensibilita' molto alta minima 116,bye

grazie!!

ragazzi appena ricevuto ancor prima del reso, pazzesco, provato era il mic, non so se a a causa del fatto che ho tolto l'usb della scheda audio con il mic e phantom attaccata, che si sia rovinato, boh,comunque tutto ok grazie a tutti!!

Salve, ho da chiedere un aiuto circa la scheda audio in oggetto,la stessa come molti di voi sapranno non ha un interruttore accensione/spegnimento, per cui si spegne solo staccandola dalla presa usb. CHIEDO quale e' la giusta procedura iper la fase di spegnimento per evitare eventuali danni al mic a condensatore, e' sufficiente disattivare il phantom della scheda audio? oppure esistono altrimi modi per salvaguardare il mic da eventuali danni? grazie!!!

infatti ieri ho contattato amayon telefonicamente, perche avevo dei dubbi,l'operayione di richiesta di sostituzione del prodotto l'ha fatta mio figlio perche e' lui che me lo aveva ordinato,sentendo da mio figlio che non si doveva stampare nessuna etichetta perche ce 'ha il corriere,li ho appunto contattati e l'operatrice tar il mio stupore conferma che martedi passa il corriere a ritirare la merce e che oggi ricevo il nuovo mic!!! diciamo che la cosa me gusta ma mi sorprende molto! meglio cosi!…