Search Results
Search results 1-20 of 308.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Ciao
PostBenvenuto!
-
Ciao a tutti!
PostCiao Giovanni e benvenuto!
-
Sono ritornato alla carica, e sono salito di uno scalino come budget RCF ART 735: Potenza: 1400W (picco), amplificatore digitale da 700W (RMS) Risposta in frequenza: 45Hz - 20kHz SPL: 132dB max Tromba a dispersione ampia (90°x70°) a direttività costante Driver LF: 15" ad elevata potenza con bobina 3.5" Driver HF 1.4", cupola in Mylar, bobina 3" Elaborazione DSP Input: XLR, Jack Output: XLR Frequenza di Crossover: 800Hz Cabinet: Polipropilene composito Punti di sospensione: 2x M10 Maniglie: 2x la…
-
Ciao a tutti!!
PostBenvenuto, e buona permanenza
-
Ciao a tutti
PostBenvenuto!
-
CIAO A TUTTI
PostBenvenuta
-
Buongiorno a tutti, devo acquistare una coppia di casse attive, la mia attenzione è stata attirata da queste due RCF art 715A mk4 1400W DI POTENZA 130DB MAX LF 15" HF 1" 615 euro cad. ELECTROVOICE EKX15P 1500W DI POTENZA 134DB MAX LF15" HF 1" 759 euro cad. Avete avuto modo di sentirle? voi quale mi consigliereste? Grazie mille
-
Il manuale delle QSC K10.2 riporta 1,1 ampere a 220 V, se moltiplichi per 3 ( che sarebbe 1 k8 1 k10 e 1 ksub) sei a 3,3 ampere a canale ( destro ) e 3,3 ampere ( sinistro ) Il totale è 6,6 ampere per tutto l'impianto ( escluso mixer console luci o altro materiale ) quindi ti basta e avanza delle normalissime prolunghe da 1,5mmq
-
mi presento
PostBenvenuto!
-
Eccomi
PostBenvenuto
-
Ciao a tutti
PostCiao Mirko, benvenuto, e in bocca al lupo per il tuo progetto
-
Salve a tutti!
PostCiao e benvenuto !
-
Ciao a tutti
PostCiao Giovanni e benvenuto nel forum !!