Search Results
Search results 1-20 of 97.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Hai risolto poi ?
-
ok facci sapere, e se è possibile quanto si spende.
-
Ho lo stesso problema com un WK2 Expander quello senza tasti ,e infatti lo stavo portando in assistenza , ma se il problema come dite può essere un chip o la scheda principale ,non so se ne vale la pena,resto in attesa magari qualcuno risolve.
-
Problema PC Daw
PostTi ringrazio ,infatti era la batteria, il problema del Bios non e tanto sistemarlo ,il problema e che non mi e mai venuta l'idea di fare della foto del bios appena comprato il pc, credo che la sonux abbia modificato per renderlo migliore visto che un pc dedicato per la registrazione ,e nessun tecnico può sapere che cosa hanno fatto, e purtroppo la sonux e morta ,il sito risulta Irraggiungibile,altrimenti chiemarei e mi farei dare le impostazioni ,e lo farei io. Se in questo forum c'è qualcuno ch…
-
Problema PC Daw
PostBuona serata ragazzi ho acceso il pc e mi e comparsa questa schermata,da premettere che non ho toccato niente dal bios ,essendo in pc comprato dalla sonux Daw ,che non esiste più ,quindi immacolato da 4 anni mai dato un problema ,accendo oggi e mi compare questa schemata,non sono molto pratico di pc quindi prima di fare Stronzate chiedo agli esperti,un'altro cosa non ho nessun sistema raid. 73K8aRb.jpg
-
Ssd m2
PostOk Grazie.
-
Ssd m2
PostBuona serata ragazzi ,é arrivato il momento di cambiare il mio SSd da 120 gb troppo stretto della mia daw,vorrei chiedere agli esperti ,io ho questa scheda madre Asus Z170-A, e mi sembra di aver visto lo slot M2 ma non sono molto esperto vorrei sapere se si può montare questo M2 SAMSUNG SSD 250 GB 960 EVO M. 2 Interfaccia PCIe 3.0 x4 NVMe PCI Express . link M2 eprice.it/d-9084579 link Schwda madre asus.com/me-en/Motherboards/Z170-A/ Grazie a chi mi aiuta.
-
Prova questa cosa Lo proposta altrove perchè con il 1803 all' avvio non funzionavano bene le porte usb,credo che il tuo icon sia usb. Provare non ti costa niente Premete il tasto WIN, cercate "Opzioni risparmio energia" (cercate anche solo "risparmio" e la prima voce che vi appare dovrebbe essere quella giusta); Cliccate su "Specifica il comportamento pulsanti di alimentazione"; Cliccate prima su "Modifica le impostazioni attualmente non disponibili" per rendere accessibile l'opzione "Attiva avv…
-
Quote from barbetta57: “premesso che odio reaper.... non mi sono mai posto il problema, e non sono mai arrivato a così tanti plugins. averne tanti può essere indice di moltissime tracce come di moltissimi insert. in questo caso, secondo il mio modesto parere, che non può essere altro che modesto, come diceva il mio compare, è che il suono di partenza sia sbagliato. inutile incaponirsi a mettere 12 insert su un canale per migliorare o fare chissà che ad un suono. però forse ho capito male ed in o…