Search Results

Search results 1-20 of 156.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Io ho comprato e venduto più volte su mercatino musicale, per ricevere/inviare pagamenti ho utilizzato sia paypal che bonifico. Da evitare la ricarica postepay. Io sono stato fortunato e non ho mai avuto problemi, anzi al limite qualche problema con strumenti difettosi o che non arrivavano proprio li ho avuti piuttosto con noti negozi, vabbè... Bisogna stare attenti perchè la truffa è dietro l'angolo ma non bisogna nemmeno essere paranoici, io ad esempio non manderei copia della mia carta d'iden…

Guarda a me è capitato di ordinare un prodotto da un negozio online straniero, lo pago ed il giorno dopo mi arriva via mail la notifica di avvenuta spedizione. Passano diverse settimane e del mio pacco nemmeno l'ombra. Al che contatto lo store per chiedere spiegazioni e questi si scusano dicendo che non lo avevano ancora spedito a causa di un errore loro. Mi arriva una seconda notifica di avvenuta spedizione e dopo qualche giorno arriva finalmente anche il mio pacco. Un paio di giorni dopo ne ar…

Io sto cercando di costruirmi un suono abbastanza personale, comunque fate conto che ciò che vado a suonare è più che altro un genere pop a volte un po' acido. Il fatto è che l'Oto è molto versatile, può farmi da delay lofi ad 8bit (molto caldo) per le ribattute sporche, ed in tal caso andrebbe dopo le modulazioni (phase e flanger, il chorus uso quello dell'ampli che a mio avviso è molto bello), oppure può creare delle distorsioni digitali molto intense con il suo bitcrusher od i waveshaper, ed …

Tra l'altro il Possessed l'ho appena venduto, ma è in arrivo un Eventide Pitchfactor

Masf Possessed venduto. Si può chiudere

Sono in fase di allestimento della mia pedaliera ed ho qualche dubbio circa la migliore sequenza possibile da dare ai miei effetti. I pedali in mio possesso sono: MXR '74 vintage Phase 90 MXR Flanger OTO Biscuit (bitcrusher con filtro analogico multimodo ed altri effetti: delay,waveshaper,pitchshifter,stepfilter, ecc.) EHX Stereo Memory Man with Hazarai (digital delay) Masf pedals Possessed (glitch delay) EHX Cathedral (reverb) -prossime aggiunte saranno probabilmente un pitch shifter/harmonizer…

Gort e DOD Death Metal venduti Ecco un paio di foto del Possessed per ingolosirvi

Prezzo ribassato su Gort ed aggiunto il pedale glitch delay della Masf: il mitico (ed abbastanza raro) Possessed!

Eric Archer Andromeda Space Rocker mk4, Tune in Tokyo, Electro Faustus Drum Thing e Korg Monotron Delay venduti.

Non sono un esperto ma ti consiglierei di dare un'occhiata ai moduli trogotronic.

Un altro incredibile artigiano è Peter Blasser di Ciat Lonbarde, inventore di fantastici strumenti costruiti usando soprattutto il legno. Bellissimi ed altrettanto costosi (per noi in europa poi ancor di più) sono tra le macchine più affascinanti che io abbia mai visto/ascoltato. ciat-lonbarde.net/ Ecco un paio di video circa una delle sue creature, Plumbutter, una sorta di pazza drum machine modulare: youtube.com/watch?v=23fje64_Y94 youtube.com/watch?v=ebgY8blE6p8#t=99

Altri apparecchi molto interessanti sono quelli ideati dalla Flower Electronics: Little Boy Blue e Jealous Heart. flowerelectronics.com/index.html purtroppo non più in produzione, sono quindi reperibili esclusivamente nel mercato dell'usato (ahimè molto rari e molto cari). Si tratta di piccoli synth modulari funzionanti a batterie molto apprezzati per la qualità dei componenti con cui sono costruiti e l'ampia gamma sonora che sono in grado di offrire. Non troppo tempo fa ho avuto uno scambio di …

L'incredibile Blippoo Box, creatura di un signore olandese, Rob Hordijk. Noisebox dalla grandissima versatilità e dal suono davvero "organico", secondo me una delle migliori in circolazione. Per entrarne in possesso c'è una lista d'attesa di almeno 6/9 mesi... vimeo.com/13482881 vimeo.com/73712948 youtube.com/watch?v=AYepVi3IBVA

Poi, se non li conoscete, vi presento quelli della M.A.S.F. , dei pazzi giapponesi che confezionano alcune folli macchinette dalle sonorità davvero estreme. Questo Osc03 è davvero la scatoletta definitiva per sonorità harsh noise, decisamente abrasiva! youtube.com/watch?v=mMScIqJ6y34 Della stessa firma possiedo un effetto a pedale davvero unico nel suo genere, il "Possessed", una sorta di glitch-delay: vimeo.com/51973839 Sito: masf.figity.com/

Costruttori di apparecchi dedicati alla drone music sono i nostrani Kinetik Laboratories kinetiklaboratories.blogspot.it/ Di cui ho potuto testare le diaboliche macchinette (e ne ho pure una in vendita sul mercatino ). Si tratta di generatori contraddistinti da un suono molto caldo, che a mio avviso danno il meglio sulle basse frequenze. Eccone le due più interessanti, Dottor Jekyll & Mister Hyde: youtube.com/watch?v=bga3k1PX0rQ E Gort the robot: youtube.com/watch?v=uqaysfW2me…TKkCkcPx-4EeWBJRfw…

E questo è il sito di quel folle di Gijs Gieskes gieskes.nl/ EDIT: ho aggiunto il link in fondo al post del video.

Se intendi l'HSS3j si, ha sia trigger in/out che audio in. Ha pure un ingresso midi. Qua c'è una sorta di "manuale" dell' HSS3Jb, la cui unica differenza sono i bend switch : bleeplabs.com/hss3jb-user-guide/

Un suono davvero unico a mio avviso, ed una delle poche macchine nel panorama drone in grado di essere facilmente gradevole all'ascolto. Insomma, la tb303 della drone music! EDIT: sito rarewaves.net/

youtube.com/watch?v=YLbmj7dBM_I youtube.com/watch?v=gOseVhWLjYM

La drone machine per eccellenza, signori e signore ecco a voi sua maestà Grendel Drone Commander!