Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Cose che capitano,tante volte ho fatto buoni acquisti altre volte ho incontrato gente del genere!! Ad ogni modo vi aggiorno quando ho modo di trovare un alimentatore dimensionato e dare una sistematina al PRE! Per la questione della valvola l'ho gia provata e paragonata al VTB moddato che usa un amico mio non regge proprio il confronto,piu che sapere se dovessi farlo mi interessava sapere quale valvola è consigliabile per il mio tipo di utilizzo!

ahahahaha no dai per sta volta passo e poi ho detto di occuparmi di musica rap,non di essere un rapper

Ho voluto evitare un linguaggio poco consono al forum

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa se eventualmente ho aperto una discussione gia esistente ma ho controllato non trovando nulla di simile! Qualche tempo fa ho acquistato un VTB 1 usato da un venditore poco onesto che me lo ha fatto passare per nuovo quando in realtà presentava segni di usura,un difetto sull'aggancio dell'ingresso microfonico (seppur funzionante),non era fornito di alimentatore (a cui ho rimediato con quello di un mixer stanton che possedevo in precedenza fo…

Ciao a tutti ragazzi,sono molto contento di essermi iscritto in questo forum (il primo a cui mi iscrivo a dire la verità) dato che ho trovato parecchie discussioni di grande utilità e molti utenti competenti da cui spero di imparare per quanto possibile attraverso uno spazio virtuale... ho specificato di operare nella musica Rap visto che sicuramente in questo contesto sono uno dei pochi e posso capire il tipo di diffidenza sul piano tecnico e musicale che ci puo essere verso chi si occupa di qu…