Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Dettaglio sulla voce!

Stemusic - - Mixaggio e mastering

ciao se nella situazione di ripresa assieme alla tua voce entra il rumore del traffico, il rumore della ventola del pc, etc etc, sentirai nel dettaglio, tutti questi "suoni", che sporcano la tua voce. per cominciare prova a metterti in una stanza isolata (chiudendo la porta) in modo da mondare la voce dai rumori esterni. tutto cio' a prescindere dal microfono che usi, il quale certamente (ovviamente) non dev'essere proprio sguelfo. per fare soltanto un esempio: senza rumori di fondo potrai otten…

si, direi meglio che sia trattata...

ciao com'è difficile rispondere senza sentire immagino che il basso, all'interno del pezzo, si senta bene, quindi magari non hai bisogno di enfatizzarne le alte. penso, da come descrivi, che sia proprio mancanza di ciccia in quel punto (e forse anche in altri ma non ne senti cosi tanto la mancanza) prova a sentirla in macchina, pero' se non hai un bel cd di riferimento ascolta prima un po' di radio, magari musica dello stesso genere. se lì si sente a dovere, in studio munisciti di un bel subwoof…

Quote from Flavio (ex fbin): “Quote from Stemusic: “ciao, in passato ho usato per diverso tempo una punta di multibanda, più che altro sulle medio basse. adesso, da quasi un anno, non lo uso più. In realtà non c'è un motivo particolare.” Decisamente interessante... Ma colgo l'occasione per darti il mio Benvenuto!” decisamente interessante :DD tx !!

ciao, in passato ho usato per diverso tempo una punta di multibanda, più che altro sulle medio basse. adesso, da quasi un anno, non lo uso più. In realtà non c'è un motivo particolare.

ciao un cut di x (=decidi tu, magari parti da 2) db sui 7khz con campana non troppo ampia potrebbe funzionare!

ciao Axel, ho ascoltato i 2 brani. Forse andrò fuori dal coro "alla Giordano" ma non ravviso particolari differenze. Secondo me devi tener conto de "l'erba del vicino che è sempre più verde" (anche se è lo stesso verde )