Search Results

Search results 1-20 of 326.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Su questo piano non posso rispondervi, fate voi proponete la visione che più vi è congeniale. @falcetta come detto a Pilloso nel commento che hai cancellato, non ti conosco e non ho nessun motivo per avercela con te, ti puoi anche rilassare. Come già detto in precedenza, non mi interessa neanche mi è mai interessato essere simpatico o antipatico a nessuno. Quando sento di avere qualcosa da dire la dico finché ho la possibilità. Quando non lo potrò più fare evidentemente mi godrò un po' di più l'…

@falcetta hai interpretato benissimo, non è la prima volta che questo utente fa delle dichiarazioni che andrebbero seriamente prese in considerazione eppure passano inosservate o vengono coperte. Non conosco te o lui che avete profili anonimi, potrei pensare che siete la stessa persona. In ogni caso finché questo è un forum non devo preoccuparmi di seguire una linea editoriale quindi essere censurato, grazie.

Ho un bel po' di amici che fanno così fra gli artisti di strada

Chiedo agli admin di cancellare tutti gli ot, non solo quelli sconvenienti dei propri amici @falcetta comunque non la prenderò sul personale.

...chiedo scusa ma vi state sbagliando in maniera totale, questo discorso con l'arte non ha niente a che fare. Vi porto un esempio: avete presente la storia di Michelangelo che si distruggeva la salute per dipingere la Sistina che neanche voleva fare? Non è una leggenda, è vero, perché così è fatto un artista.

m.youtube.com/watch?v=H1FTF-0uUIE

Un artista fa quello che sente, se piace ha successo, altrimenti lo fa comunque.

Per cambiare argomento aprite un 3d a parte

Poi...La Yamaha silent è effettivamente una elettrica che di acustico ha solo vagamente il sapore, con quella lì per questioni strutturali potresti riuscire a tenere le corde più basse ma sarebbe più morbida a metà perché le corde folk sono molto più dure; a meno che non metti le corde della chitarra elettrica ma il suono.. Vedi tu. So che ci sono delle alternative economiche e tanto il suono della acustica non lo otterresti mai da una cosa del genere, ne che costi mille o cinquecento... Potrebb…

Di base cambia poco, essendo la elettrica fatta pressoché solamente di manico è ovvio che si presta più attenzione ad esso. Ma di manici della elettrica ne esistono una infinità di tipi, alcuni più grossolani delle tipologie classiche martin, Taylor Ciò che fa il manico di una elettrica sono le regolazioni. Stai attento a non lasciarti fuorviare da idee pubblicitarie che non necessariamente corrispondono a una effettiva caratteristica particolare. Dai una occhiata alle ibanez che trovo molto mor…

Infatti c'è tutta una decadenza culturale in Italia che si riflette anche sull'indotto dell'industria musicale, è inevitabile. Buon per voi che siete bravi, grazie per le delucidazioni.

bobine 8 piste tascam

Simone189 - - L'angolo del "Fai da te"

ti conviene imparare da te che ormai non sa fare più niente nessuno e chiunque può spararti certi prezzi che.. Lasciamo perdere

...bella domanda Dipende da come è uscito il mix.. Però ci sono delle regole che è meglio rispettare, incidere il meno possibile in ogni passaggio, mettere gli effetti dopo il compressore altrimenti esso li distrugge, tipo il riverbero e anche il delay

da quando è uscita la moda negli anni 80 dell' hi-fi sono usciti trattati più complessi di quelli usati per dividere l'atomo... Ma le industrie molto spesso non calcolano proprio niente , montano pezzi quasi a caso.

Non c'è una regola, c'è chi usa ampli differenti per distinguere meglio i suoni fra loro che altrimenti si assomigliano. Il wattaggio è più una invenzione pubblicitaria che un parametro effettivo fa seguire, ci sono ampli da 15w tipo il cube che suonano più forte di alcuni di 200w. Mi sa che devi provare e andare per esperienza degli amici. E il motivo è semplice , se un ampli produce 20w di vibrazione che tenta di trasformare in suono, ma ha l'elettronica che consuma 180w , magari l'azienda scr…

non è obbligatorio mettere "l'apertura strumentale" sui ritornelli

Prova a una trentina di centimetri, puntato sulla base della tastiera, dovrebbe andare meglio. Quelle che senti sarebbero le ventosità sei bassi, non è un termine tecnico, si concentrano attorno alla buca e a distanza si disperdono

Senti ma non è che per evitare il rumore di fondo avvicini troppo il microfono?

Si sente un po' l'effetto del comp sulle basse frequenze. Mi spiace un po' di fastidio lo da, ma non eccessivo. L'hai compressa prima o dopo aver diminuito i bassi?