Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mixer Allen Heath zed60 10fx

leodeilei - - Bourbon Street

Salve, alla fine ho comprato questo Mixer Allen & Heath zed60 10fx e sono alla ricerca delle istruzioni in Italiano, se esistono, visto che dopo ricerche non ho trovato nulla. Qualcuno le ha? Grazie LEODEILEI

Quote from BjHorn: “Devi leggere il manuale. it.yamaha.com/files/download/o…9675/mg10xuf_it_om_a0.pdf A pagina 16 ci sono le istruzioni per poter registrare senza "ri-registrare" quello che è in esecuzione in quel momento.” Ciao ti ringrazio! Hai ragione ho risolto, guarda il manuale lo avevo letto un paio di volte ma evidentemente l'ho letto male!! Grazie mille! Posso chiedere qua un consiglio su un mixer simile a questo ,di qualità migliore ? O apro un altro post? Grazie di nuovo!

Quote from BjHorn: “Ciao e benvenuto. Provo a risponderti anche se la domanda è piuttosto confusa e mancano delle informazioni...” CIao e grazie del tuo tempo, cerco di spiegarmi meglio visto che sono un neofita. Capisco che questi mixer non siano di grande qualità, ma per farti un esempio, io registro una base collegata al mixer con cubase, quando poi registro un altra parte suonandoci sopra ascoltandola in cuffia, la registrazione mi duplica la prima base ! . Se voglio semplicemente cantare su…

Salve, sono nuovo, vorrei chiedere alcune informazioni riguardo ai mixer, sopratutto a un problema specifico che ho io col mio mixer usb Yamaha mg10xuf. Sia registrando che facendo un video in diretta, la base, presa sul desktop, è troppo bassa rispetto al microfono, nonostante nel monitor sia tarata bene. Un mio amico che possiede lo stesso Mixer ha lo stesso problema, e ho capito che questo mixer nel canale del microfono entra pure la base e devo quindi chiudere il canale desktop se non voglio…