Search Results

Search results 1-20 of 973.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Vendo x1 unità di questo famoso channel strip by AML, riproduzione 1:1 del Neve 1073 ma con condensatori elettrolitici nei 3 stage di amplificazione, inveve del tantallio. Nel caso, se si vuole usare i condensatori al tantallio come nel vintage (anche se meno precisi), posso sostituirli gratis. I trasformatori sono rigorosamente Carnhill made in UK (ex Marinair), incluso il trafo toroidale di alimentazione (sovradimensionata e di qualità, rispetto ai cloni meno costosi). Condensatori Wima nella …

Quote from Vittorio1441: “Ciao, guarda l ambiente è decente non è questione di ambiente e tantomeno di riproduzione perché le tracce che registro le mando ad un amico che ha attrezzatura più elevata della mia, cuffie e casse, il problema è che registra veramente male, il microfono di un telefono registra meglio, io credo di aver installato driver sbagliati... O non adatti Devo smanettarci assai” youtu.be/yewhAzaq7iE Suona così il 2020 a casa tua?

Adesso però mi dici cosa avevi scritto prima di editare per ben 2 volte…

Io farei un’analisi con latencymon

Lo IARC considera NON cancerogene le lane minerali. La lana di vetro è biodegradabile come quella di roccia. Isover da anni usa leganti naturali e biodegradabili quindi non sussiste più il problema formaldeide… Anzi no, esiste…Mobili, vernici, tessuti, ecc ecc possono averla quanto basta da rendere saturo un ambiente casalingo non ben arieggiato! L’irritabilità della pelle e delle vie respiratorie è soggettiva ragazzi! Tu sei un po’ intollerante al lattosio ed io no, ma i legumi mi danno fastidi…

ecco adesso accendilo e fagli una golden shower!!

Quote: “​Ma essendo la meccanica dei pot abbastanza sigillata come quello in foto, dici che dando un po' di liquido nella microfessura attorno al fulcro del potenziometro e soffiandolo più in profondità con aria compressa, potrebbe entrare? Perché tolti i cappucci quella parte dovrebbe essere visibile anche senza smontare il JP, ma ho proprio timore che le parti ossidate siano troppo protette all'interno del pot.” Fai una prova e vedi che succede... Se è come quello nella foto, potresti farcela …

I problemi sono dunque ai potenziometri? I fader? I knob sono i cappucci di plastica...Sono fissati all’albero del pot o fader di turno. Ho usato Deoxit G20 secco + spray aria compressa. Ovviamente bisogna aprire il synth e verificare che il disossidante raggiunga la meccanica del pot. Per i fader, Deoxit F5 o 100 (a seconda della gravità). Altrimenti si sostituiscono. Cerca in rete, perché se non ricordo male, è un problema noto del JP, anche ai “big” come WC Olo Garb aka Jexus.

Non saprei... Io sulla baia ne vedo uno a 650€ e qualcuno tra i 720 e 740€ Niente aste, solo "compra subito". eBay chiede un 10% di commissioni e circa il 3,4% vanno via per Paypal Se a qualcuno va di portarselo a casa per più di 900€ ok, ma è semplicemente un prezzo folle per un synth vecchio... Tra i 500€ ed i 600€ magari sì... Nonostante pure lì, vedo annunci periodicamente aggiornati, ma di anni ed anni fa... Comunque, soldi permettendo, se ti piace io lo terrei...Perchè quello che fai con i…

Pilloso, non vorrei smontare la tua idea, ma quelli mi sembrano prezzi da malati di mente! Su MM gli annunci sono lì da anni ma aggiornati di recente. Uno partiva a 800€ 10 anni fa, adesso è a 550€ ma ancora lì in vendita! Il prezzo lo fa il mercato, non una manciata di visionari o speculatori che credono bastino 20 anni, per considerare costosa e vintage, una vecchia dentiera appartenuta alla sig.ra Gisella del piano di sotto. Poi magari mi sbaglio eh...

scusa ma snobbato da chi?? vintagesynth.com/roland/jp-8000.php In quel periodo era usatissimo ed un must per la dance/trance. A me personalmente non piace. Con i vari Jupiter non c'azzecca proprio nulla; qualsiasi sia il Jupiter preso a confronto. Io possiedo un Jupier 4 ed un MKS80 Super Jupiter (una sorta di Jupiter 8 con steroidi, ma con un suono più simile al Jupiter 6). Reliquie puzzolenti che sfornano suoni analogici per nulla freddi. I Roland vintage non sono tendenzialmente "grossi" come…

Spike Stent @UWL | LCM

gobert4 - - Mixaggio e mastering

Quote from teetoleevio: “Quote from loyuit: “Quote from Fudo40: “Tornando in topic: e spendile ste 2 ore a guardarti sto video di Stent... Dai dai su...” Era l'album dei KLF. Appena uscito. Mi ricordo anche le cuffie, delle Sony MDR. Mi ha spaccato la testa. Avevo ventidue anni. Facevo l'arrangiatore. E' in quel momento che mi sono appassionato per diventare tecnico del suono. Avrei UCCISO per sentire quello che dice adesso Stent in un'intervista che vedranno alla fine poco più di duemila person…

Hai preso un'inculata Made in China... L'originale si chiama Sand 3

acquisto preampli

gobert4 - - Effetti ed Outboard

Se alzi, il difetto che citi, aumenta d'intensità e/o di numero di volte che si presenta? hai altro pre per escludere intanto il mic?

acquisto preampli

Quote from Pilloso: “Quote from gobert4: “Tu guardi il meter dell'input (sezione pre), ma è il livello sull'output che può mandare in clip lo stadio A/D della tua scheda.” Però è strano che gli mandi in clip la scheda se l'ingresso del sequencer segna -18, no? Mi fa più pensare a una distorsione interna al pre (tipo gain troppo alto e volume in uscita basso) così che esca un segnale basso ma già distorto internamente al Neve. Ridurrei molto il gain in ingresso e alzerei gradualmente il volume in…

acquisto preampli

Devi leggerti bene il manuale e capire bene i livelli operativi. Tu guardi il meter dell'input (sezione pre), ma è il livello sull'output che può mandare in clip lo stadio A/D della tua scheda.

Scusa... tu rimuovi la scheda delle voci e dici che continua a non "suonare"... esticazzi ovvio direi! È come se togliessi le corde vocali ad un cantante, dopo che ha avuto problemi al cuore (risolti)... Piuttosto... hai verificato le tensioni in uscita dalla scheda di alimentazione? Stai seguendo il manuale di servizio?

acquisto preampli

Quote from francesco23: “neve dice che al suo interno come pre ce il 1073 dpa....non lho potuto confrontare con un 1073 solo pre...ma se ascolto delle tracce su youtube del 1073 e le mie recording sono uguali...purtroppo youtube è l'unica fonte disponibile per me...” AMS Neve dice che è basato sulla console 88RS: ams-neve.com/8801-2/ D'altronde...Chiamandosi 88, non poteva esserci dentro un 73 Sono circuiti differenti, dal suono molto diverso (sia pre che Eq). L'88 è più moderno, meno colorato..…

Quote from gobbetto: “Quote from gobert4: “Io valuterei quella con le proporzioni migliori... Se pensi di fare trattamento serio, in 10mq ci farai giusto giusto una control room e nulla più.” Beh ma comunque una stanza di 25mq un cubo non può essere. Se, nella peggiore delle ipotesi, la stanza da 25mq avesse due lati eguali, tu potresti anche scegliere una stanza di 10mq con proporzioni migliori (secondo Bonello) ?” Dipende molto dagli interventi che vuoi farci... Per questo valuterei tranquilla…