Search Results

Search results 1-5 of 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Non riesco a capire niente,anche se ho inserito la PATCH in italiano!!non potresti spiegarmi passo per passo cosa dovrei fare? in cambio se hai qualche lavoro su youtube posso metterti un bel pò di like da vari profili,almeno....non mi piace andare a scroccho

okei ci sono quasi,ho armato la traccia e la registrazione parte,solo che non registra nulla!

Ciao ragazzi,siccome ho voluto cambiare DAW,da cubase 5 sono passato a REAPER(SCUSATE LA DAW MOLTO SEMPLICE MA SONO DAVVERO ALLE PRIME ARMI,MA VOGLIO IMPARARE)l'ho scaricato dal sito ufficiale,quindi la versione prova. ho visto un paio di tutorial ma a me personalmente è andata male. 1:Non riesco a registrare,accendo la traccia ma esce fuori una finestra con scritto: nessuna traccia è armata per la registrazione. puoi continuare, ma non verrà registrato nulla finché non armerai una traccia.ho se…

Pilloso non so come ringraziarti,grazie per aver risposto,quindi è la scheda audio del pc che è scarsa,quindi dovrei sostituirla con una scheda audio interna più prestante?IDEA: perchè se alzo i volumi del master in mix,poi esportando dovrei QUASI risolvere il problema,(ALZANDO I VOLUMI)E SU QUESTA MIA PERIFERICA potrebbe suonare okei ma su un altro riproduttore audio si potrebbe sentire molto più altogiusto?ipo sullo smart-phone o nelle casse esempio.forse suonerebbe distorto.- c'è il fatto è c…