Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

CONSIGLIO CUFFIE STUDIO

Nicola72 - - Monitor da studio

CONSIGLIO CUFFIE STUDIO

Strepitoso e Professionale !!!!!!!!! grazie seguirò il tuo consiglio per le 650 !

CONSIGLIO CUFFIE STUDIO

grazie ma serve ampl per 650 ?

CONSIGLIO CUFFIE STUDIO

si grazie .. scusa ma sono nuovo e non conosco bene tutti i tasti ......del forum

CONSIGLIO CUFFIE STUDIO

ECCO LA MIA lista ; CONSIGLIO SU CUFFIE APERTE DA COLLEGARE A SCHEDA AUDIO DUET ( non ho ampli......ma se serve.......lo si acquista..) amazon.it/gp/product/B000EBBJ6…&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7 amazon.it/gp/product/B0024NK34…psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H amazon.it/gp/product/B0011UB9C…&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7 amazon.it/AKG-2458X0014...qid=…ix=akg+712,aps,162&sr=8-1 (AKG 712 ) HO MONITOR AUDIO KRK ROKIT 8 CHE USO REGOLARMENTE , MA DELLE CUFFIE NON ALL ALTEZZA ........ E VORREI COMINCIARE AD ALLARGARE…

CONSIGLIO CUFFIE STUDIO

.....dopo svariate ricerche su ricerche ....., cerco consiglio su scelta fra questi modelli da usare per mix e mastering ,con scheda audio Duet ( non ho ampli per cuffie...............)amazon.it/gp/product/B000EBBJ6…ix=akg+712,aps,162&sr=8-1 GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI PREZIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto

Nuovo iscritto

Nicola72 - - Booth di presentazione

Buonasera sono un nuovo iscritto , grazie per questo splendido Forum!!!!! dovrò capire bene come funziona ,,,,,,,,,,,,,,,,,, Nicola72

Grazie a tutti voi dei preziosi consigli che mi state dando!!! Le registrazioni si effettueranno con solo il coro senza strumenti e voci soliste. Per la tecnica xy potete essere un pó più specifici sulla posizione da utilizzare oppure mi conviene usare la ORTF? GRAZIE DI CUORE!

Buongiorno, dovrei fare delle riprese per un coro polifonico in chiesa ,il materiale che ho è il seguente: - una scheda audio apogee duet 2 - un imac 21,5 - due rode nt5 - un ahg c3000b -uno zoom hdn4 per quanto riguarda i software di registrazione : - garage band -cubase LE element 6 sono indeciso se acquistare logic 9 La mia domanda è : ( sono novellino in questo campo , ma mi prende in modo entusiasmante ), l'apparecchiatura che ho può essere utile ? quale tecnica e software usare per registr…