Search Results

Search results 1-20 of 425.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

grazie per l'idea credo che farò propio cosi, lo terrò un pò in prova! Anche perchè come registratore portatile non si può editare con i classici taglia, dividi, copia, sposta etc..etc.. Però vedendo alcuni video ha la posdibilità di registrare su 12 tracce. record beat youtu.be/QFkGN8B4Cno

Per quanto riguarda l'Odyssey: External Power Adapter: 9 VDC, 1700 mA - Power Consumption: 12 W Max. Quindi con un powerbank piccolino da 100W non avrei nessun problema o ci sono altri fattori da vedere? Io in questi giorni stavo puntando sui 200 ai 400W cosi da usufruire dell'energia in eccesso per caricare telefonini, laptop, lampadine. Comunque le marche più affermate secondo le mie ricerche sono qui giù nei link, poi su Amazon, Ebay, ed altri.. ce ne sono tante altre ma bisognerebbe studiare…

A me quello che interessa di piú è avere una registrazione hi-fi, senza avere bisogno di molte entrate e canali a disposizione. Non riesco ad andare d'accordo con le DAW, trovo piú flow a registrare direttamente su un recorder stand-alone, e non ho ancora capito quanta differenza c'è fra i convertirori di registratori portatili di alta gamma tipo marantz pmd661, alcuni modelli zoom, questo mixpre comparati a schede sonore tipo rme, motu, apogee, Audient.

grazie per la risposta, non credo di collegarci piú di 2 strumenti alla volta, ad esempio un akai force e un behriger odyssey, tutto qui!! Sul manuale della force nella scheda tecnica riporta solo questo: via power adapter: 19 V, 3.42 A, center-positive, included. Però sull'alimentatore OUTPUT 65W è questo quello che bisogna vedere?

Salve a tutti, Avrei la necessità di alimentare alcuni dei miei strumenti come groovebox e sintetizzatori, quando sono fuori casa e mi ritrovo a campeggiare in mezzo alla natura, mi piacerebbe poterci suonare minimo 2-3 ore, ma anche di più!! Oltre a potenti power banks, ho notato che ci sono generatori solari molto innovativi, sto guardando parecchi video, mi sto informando sui vari modelli di marchi tipo Jackery, Goal Zero, Suaoki, e tanti altri.. ma ne sono davvero tanti. Confesso che sono ab…

Grazie per le risposte, vedo che nessuno conosce e nutre interesse per questa linea di schede audio, forse per il prezzo cosi alto, o perchè è un prodotto abbastanza recente. Sarei interessato a sapere se la qualità dei convertitori si avvicina o supera quelli di fascia RME poichè a me piacè registrare senza l'uso del pc ad alta qualitá ed ovviamente poi usarlo anche come scheda audio dato che ho una vecchia m-audio fast track pro, che ormai sta in pensione e ho bisogno di avere molta più qualit…

Salve a tutti, Da qualche settimana mi sono imbattuto in un video di un famoso produttore di nome Stimming in un canale youtube Electronic Beats, nella quale usava un registratore portatile che non avevo mai visto prima, poi scopro che si tratta di una Sound Devices mixpre-3 II, che fa sia da scheda che da registratore portatile. Incuriosito dopo qualche ricerca in lingua inglese, leggo che il marchio è molto famoso nel settore cinematografico e da poco presente nel campo musicale, e si presenta…

Cmq fatta..era anni che non aprivo Ableton, poi domani ascolterò un pò la qualità per rendermene conto, quanto è utile questo forum!! Grazie mille, buona notte!

Si esattamente hai colto a pieno, sto usando soundflower perché non so come fare registrazioni lunghe nelle daw, non vado molto d'accordo con il sequencer, mi potresti spieghere in questo modo come registrare in Ableton ho il live 9 intro.. ps sul' audio devices mixpre non ho trovato nessun topic!

Come ho scritto all'inizio non uso DAW, registro direttamente su software di audio editing, da quanto sto leggendo in giro inizio a capire che io abbia solo bisogno di una buona DAC e quella del Mac è abbastanza basica, percui ci la registrazione sarà amatoriale. Forse avrei bisogno di una DAC audio HI-FI

la qualità audio del macbook e abbastanza basica, ho bisogno di qualità !

Cosa mi serve?

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per capire la migliore soluzione che faccia al mio caso. Attualmente ho una vecchia m-audio fast track pro da tanti anni, adesso sento la necessità di passare a qualcosa di più serio e professionale. Ci tengo a precisare ho un Mac book air, non uso DAW, microfoni e strumenti esterni, avrei bisogno esclusivamente di registrare il suono direttamente dei vari VST stand alone a software di audio editing, nella maniera più pulita e dettagliata possibile. Quind…

Ciao a tutti, Ho acquistato da pochi giorni una Apogee Duet per mac in maniera abbastanza affrettata, è da tanto tempo che volevo fare il salto di qualità ed essendo possessore di un ibook recente versione osx 10.9.5, ed avendo bisogno di poche entrate ed uscite non c'ho pensato 2 volte. In questo momento mi trovo fuori per lavoro, ho una m-audio fast track pro da 5 anni che uso esclusivamente per ascoltare musica nelle cuffie e registrare i pattern delle mie groove box. Purtroppo sto riscontran…

Quote from Aconito: “aspetta....hai la versione SD o SmartMedia? sono due modelli diversi!” SD la versione più recente insomma!! ot. Sto usando una SD 4 GB quindi.. trascino i campioni nella finestra, oppure li aggiungo con l'opzione import, pero poi quando li voglio caricare con il tasto 16 (LOAD) mi da errore. Devo rinominare i campioni, prima di trascinarli nel wave editor? Magari qualche link, che spiega x filo e x segno come funziona tutto il processo?

si, c'è scritto propio sul sito della korg storage up to 32GB. speramo bene...

Quote from kraftzug66: “nelle specifiche si dice che supporta fino a 32 gb sdhc 8)” mi sapresti dire dove? perchè io ho trovato a pag 85, che dice: the esx-1 supports 3,3V in a range of 4-128 MB capacities. Never use any other type of Smartmedia.

o non si può fare!! in pratica ho una SD da 4 GB a portata di mano, e mi scoccio di cercare una 128mb. siccome prima dell'utilizzo deve essere formattata, volevo sapere se potrei utilizzare una piú capiente senza che mi dia problemi.

In pratica ho un moog minitaur che è impostato fisso sul canale 01, il problema è che mi suona sempre il campione della ESX affidato alla parte 1, e non so come fare uscire il suono del synth sulla parte 1. Ho controllato bene e sulla parte 1 c'è il canale midi 01.

Quote from kraftzug66: “ciao se ha 2 parti synt ognuna forse ha il suo canale midi ..l emx ha 5 parti synt ognunacon il suo canale midi da 1 a 5..per collegare i tuoi synt fai così: esx midi out -->midi in synt 1-->midi thru synt 1-->midi in synt 2 ..questo si chiama collegamento in "cascata"..il midi thru ricorda che trasmette all esterno tutti i messaggi midi che entrano nell in dello stesso synt quindi ti permette di collegare in cascata anche decine di synt ..una volta collegate cambia i can…