Search Results

Search results 1-20 of 978.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Venduto da altre parti, si può chiudere, grazie

scendo a 40€ compresa spedizione

Vendo per passaggio ad altra strumentazione microfono Samson c01 con il suo nottolino per montaggio su asta microfonica e la sua valigetta a 35€ escluse eventuali spese di spedizione a vostro carico. Annuncio presente anche su altri mercatini

che dite , lo facciamo un up in attesa di novità?

Grazie per i commenti, soprattutto per aver impiegato 6minuti del vostro tempo per ascoltare il pezzo. Non mi dispiace ciò che di "negativo" avete scritto quando si tratta di pareri soggettivi. Ciò che per alcuni è superato per altri è stata invece una scelta ponderata e rivista in ogni sfaccettatura per mesi

dai @Hank, potresti essere più preciso riguardo la strumentazione. Non facciamo i misteriosi, che poi la gente crede davvero che abbiamo noleggiato un c....... Ehm, dillo tu dai

buon pomeriggio a tutti, torno dopo un po' di tempo per presentare un pezzo scritto con un amico . Lo conoscete tutti qui come Hank. Ci presentiamo come Stonesun. Di mio c'è l'idea iniziale, la voce e il testo e la melodia vocale. Stefano ha fatto tutto il resto. Dalle chitarre al mix, dagli arrangiamenti al master. È un lavoro che ci e' costata parecchia energia e due anni tra questioni personali varie, ma la voglia di portare a termine questo primo pezzo e la nostra amicizia hanno vinto. Sono …

Scusa,ma come si è ammaccato il case? Grazie ciao

Malinconico ma non troppo

crj - - Work in progress

Beh, però puoi farne due versioni, una strumentale e l'altra riarrangiata per la voce...cazzo, io qui ci sentirei bene qualcosa alla Murolo.

crj - - Work in progress

e allora? falla...

crj - - Work in progress

mi piace molto! mi sarebbe piaciuta ancora di più con qualche variazione in più sul tema principale,ma credo sia questione di gusti e basta. La parte di violino fa schifo è schifosamente bella, porca vacca... angiper e redde bravi a tutttttedddue

Troppo mal contento su questo forum

crj - - Pausa caffe'

Basta, lascio il 3d...

Nono, non chiudete l'ot!! Ahahahah!!! Non conosco i dettagli ,ma potrebbero avergli anche commissionato il lavoro, quindi magari non è una cosa che nasce da una sua esigenza... Comunque Lat ha centrato il concetto , ahahaha è la trasfigurazione di sbirigunda come se fosse antani, l'importante. Sempre

Grazie per i consigli intanto. Scusa Datman , ho sbagliato io a usare la parola driver probabilmente in maniera impropria e si, un designer sperimenta, non credere che sia necessariamente un coglione, magari è a terra con i coni, ma i tir di una nota marca italiana di formula uno li aveva progettati lui. E poi si, 7 pollici sono molto generosi,anche se penso che la misura alla fine sia contenuta al massimo in un cono da 5". Ecco appunto, devo dirgli di montarne due , che a questo punto farebbero…

Ciao a tutti, ho un amico designer che sta progettando una dock station per iphone-ipad e nella costruzione dell'oggetto servirà un cono al massimo da 6-7 pollici...a cui probabilmente dovrà aggiungere un tweeter,forse... a meno che non sia concentrico al driver . Dove si possono comprare ? Avete suggerimenti su marche o su prodotti di buona fattura?

problemi rumore con Presonus Inspire

crj - - Schede sonore

No,non ho nessuno qui vicino che me ne possa prestare uno per fa-re fa-re fa-re le prove del caso

crj - - Schede sonore

si, solo con la phantom e solo negli ingressi microfonici (ovviamente) ah, la scheda è firewire,ma la sto alimentando dal suo alimentatore...non dal cavo che va alla mobo

crj - - Schede sonore

ciao a tutti, ho un problema con la mia scheda audio, la presonus inspire 1394. fino a poche settimane fa nulla di che. Ora ci sono rumori di fondo che partono a random e sono a volte molto fastidiosi! Ho provato a collegarci la chitarra e non lo fa, collegato con xlr un sm58 e non lo fa, collegato il microfono samson c01 e LO FA. all'inizio credevo fosse il cavo,magari che si stesse per dissaldare il pin della massa, ma poi ho potuto verificare a casa di un amico (con lo stesso cavo, lo stesso …

Bootsy Rescue MKII released

crj - - VSTi e plug-ins

Mai visto prima. Ma ora che lo dici ne sono felice. Wow!

Bootsy Rescue MKII released

crj - - VSTi e plug-ins

E quanto è bella la GUI !