Search Results
Search results 1-20 of 554.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Quote from menestrello: “Quote from Classico: “Non si può dire, devi ascoltare. Il clock influenza il suono, ma non è detto che porti sempre benefici. La tua scheda RME ha già un ottimo clock.” Concordo in pieno... nel mio caso c'è stato un netto miglioramento, io ho clockato una vecchia MOTU 828 MKII con il clock interno del mio Apogee PSX100 e i convertitori della scheda sono cambiati... per alcuni versi migliorati per altri no. Ciao, Mauro” In che senso Mauroi convertitori sono cambiati per a…
-
Ciao a tutti, ho già letto molte cose sul web e qui sul forum riguardo il legame che c'è tra i convertitori ed un clock stabile ed affidabile. Ho persino letto che anche apparecchiature con convertitori non al top, se comandati tramite clock esterno da apparecchiatura valida possono lavorare come non mai....... Nello specifico io possiedo una scheda audio RME Fireface800 e volevo espandere i canali di preamplificazione quando mi capita in particolare di registrare la batteria, ma visto che è una…
-
Ciao, io posseggo solo il D1500 ovvero l'analizzatore di spettro. Ch eti posso dire, per me nel mio studio è un elemento indispensabile ed utile per avere sempre sott'occhio le frequenze di quello che sto facendo in particolar modo quando le orecchie iniziano ad affaticarsi dopo diverse ore di mixaggio. Sull'abbinamento con il D2500 in pratica serve più per fare tar<ature di impianti audio ovvero con il D1500 vedi larisposta delle frequenze emesse dall'impianto (dopo averlo collegato in un certo…
-
Ragazzi, io dopo aver ragionato molto mi sono iscritto due mesi fa e posso dire di essere soddisfatto sia per i video tutorial che hanno un modo espositivo molto facile e interessante e sia per la professionalità dell'organizzatore del corso Francesco Nano. Certamente alcuni argomenti li conosco già ma posso dire che certe nozioni le ho consolidate perchè spiegate in maniera efficace. Inoltre nello stesso sito c'è l'ACCADEMIA DEL MIXAGGIO per chi vuole migliorare le proprie capacità di mixing. P…
-
Ciao, mi inserisco perchè io ci sono già passato. Se vuoi un consiglio vai da Merula e troverai quello che cerchi. Innanzitutto io ho fatto un contratto d'affitto appunto da Merula perchè comprare dei fari a LED in questo momento è un problema poi a rivenderli perchè la tecnologia continua a migliorare e ogni anno scendono i prezzi dei LED più luminosi. Un anno e mezzo fa ho affittato due SLIMPAR 56 della Chauvet e in quel momento erano un buon rapporto luce-compattezza di trasporto con 151 led …