Search Results
Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Ciao Soniclab, intanto benvenuto sul forum, spero ti troverai bene. La tua domanda purtroppo è un pochino vaga, nel senso che le cause di questi fruscii possono essere molteplici. Intanto come prima cosa ti consiglio sempre di tenere basso il volume di uscita dell'mpc, sopratutto se produci è poi in mix che farai il vero suono. Passiamo al problema. Quando hai comprato l'mpc, immagino usato, ti dava già questo problema? nel caso hai chiesto chiarimenti al vecchio proprietario? il fruscio ti vien…
-
Ciao Mytaras, magari spiega anche come l'hai risolto. così se qualcuno usa il tasto cerca per il tuo stesso problema, può risolvere anche lui
-
Ekphrasys. (a parte la data del post che è di dicembre) Comunque se leggi è stato consigliato più volte e da più utenti, di prendere un normalissimo sistema stereo. Ma l'utente ha richiesto specificatamente dei monitor che gli potessero tornare utili in futuro anche per Missaggi, insomma lavori di studio. Quindi comprare un impianto stereo in quel caso sarebbe stato un grosso errore. Anzi per dire la verità io sono convinto (e l'ho anche detto all'utente) che SE il suo intento era SOLO quello di…
-
non posso che quotare minimalista!!! secondo me per 10 Mq con stanza leggermente trattata ti troverai meglio con le 6 che con delle 8