Search Results
Search results 1-20 of 268.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Ciao Edo, sono interessato ai monitor. Se il prezzo è leggermente trattabile e le condizioni sono come le descrivi, potrei prendertele, a patto di riuscire a concludere una compravendita che ho in sospeso e che dovrebbe portarmi la liquidità necessaria. Se per te può andar bene ti faccio sapere prima possibile. Giuseppe
-
Quote from PAPEdROGA: “Sì. Sinceramente non mi è mai piaciuto. Se non ricordo male, già la sua semplice apertura modificava il timbro della traccia tagliando parte delle alte. Ma in generale non mi piaceva il suo intervento. Magari poi sbaglio ed è il miglior eq al mondo :)”O magari sbaglio io e hai ragione tu. Lo proverò con più attenzione. Quote from PAPEdROGA: “Esattamente. Fatta eccezione per il Decapitator, che non ho utilizzato. Il basso era su due tracce (microfoniche). Da lì andava in un…
-
Quote from PAPEdROGA: “Purtroppo Electri-Q non è stabile su Nuendo4 e successivi. Quindi no, non lo utilizzo più da un bel po'... e mi dispiace. Uso un mix di vari eq, a seconda del tipo di operazione.”Hai mai provato a questo proposito l'Apulsoft apEQ? Molto simile all'Electri-Q come interfaccia, a me sembra vada benone. Buono anche il DMG Equality, se conosci. Quote from PAPEdROGA: “A mio parere non c'è paragone. Alcune librerie suonano davvero molto bene e "naturali".”Prima o poi le proverò s…
-
Quote from PAPEdROGA: “Ciao Giuseppe. Grazie mille per l' ascolto ed i pareri :)”E di che, è un dovere. Quote from PAPEdROGA: “Come detto, non mi sono occupato delle riprese né dei reamp. Solo mix. Se non ricordo male, la scelta del suono di ripresa delle chitarre è stata fatta direttamente dalla band. Le registrazioni piuttosto scure, quindi, derivano dalle loro scelte... salvo poi passarmi dei riferimenti con chitarre tutt' altro che scure. Quindi grossa parte del lavoro è stata cercare di por…
-
Ciao Giampiero, rinnovo anche qui i complimenti per il mix, davvero ottimo e aderente alle esigenze e alle tendenze del genere. Ascoltando le chitarre flat da te postate ho notato che sono abbastanza scure: è stata una scelta del tracking riprenderle così? Sarebbe interessante inoltre se potessi descrivere sommariamente le operazioni di EQ svolte per arrivare al suono processato, sia off-line in pre-processing che durante il mix (per caso hai dato anche qui qualcosa in alto con il Pultec Nebula …
-
@ hucchio: E' trattabile il prezzo dei Rode? Nuovi si trovano a 300€. Giuseppe [giubis]