Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Grazie davvero per la dritta. Buona giornata

Niente relativo: E' proprio quello che volevo sentire. Grazie. Come schede audio ho una Focusrite "Saffire" e una Apogee "Ensemble", ma col Mac posso veicolare direttamente la batteria tramite usb al computer.

Non è mai troppo tardi

AntoLat - - Booth di presentazione

Ragazzi faccio musica da quando avevo 13 anni, oggi ne ho soltanto 54. Credetemi m'è passata la voglia di fare tutto tranne che la MUSICA. Il mio strumento principale è la voce. Ho iniziato con il rock e il blues e ancora oggi tutto ciò che faccio e da ricondurre a quelle matrici; ne sono innamorato e farò sempre quello. Se cercate in giro "Dust my broom" di Elmore James suonata da un gruppo palermitano Red Roosters; ecco, quello che canta sono io. La produzione è stata inserita da Ernesto De P…

Andrea hai centrato il problema. E se ti chiedessi : un buona batteria che trasmetti bene in usb, cosa mi consiglieresti ?

<p>Pensavo a una Alesis Surge mesh kit. D'altra parte la devo tenere in casa per l'home recording e sfruttare i virtual istruments. Mi serve sapere soltanto se hanno una buona trasmissione con porta usb.</p>

Buon pomeriggio, volendo acquistare una batteria elettronica con un budget veramente limitato (500 €), anche usata. Tenendo conto anche degli strumenti virtuali, cosami consigliate ?