Search Results
Search results 1-20 of 990.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Mi hanno informato che il "casiga" alias Mimmo Casiraghi dello storico negozio Gimimusic di Garbagnate è venuto a mancare il mese scorso all'età di 56 anni. qui c'è qualcosa a riguardo- ma bisogna essere abbonati per leggere tutto l'articolo Lo trovavo sempre gentile e sorridente malgrado la malattia, penso che quelli che lo conoscevano se lo ricorderanno così. Dopo la chiusura della sede storica, ha continuato ad esercitare e suonare fino alla fine. mi sembrava giusto ricordarlo.
-
tutto ok per me, ancora grazie
-
pagamento effettuato, aspetto il noisebox con capottino e colbacco!
-
Qualora il noisebox decidesse di migrare dai freddi longobardi, io sarei interessato all'adozione
-
in coda per il Subdecay Noise Box - se hai qualche foto te ne sarei grato
-
@dream: ogni tanto capito a BG, come vuoi tu. Spedire anche va benissimo ma sono già con un piede in ferie! Senza abusare del tuo tempo, rimandiamo a settembre tanto al momento non intendo riparare i floppy di vecchie tastiere
-
Dj più pagati al mondo....
tron - - Bourbon Street
PostBeh non vedo dove sia il problema: Questi vanno a suonare in locali dove certi "vips" (che termine) spendono anche 50.000 euro per una bottiglia di champagne. Questi sono strapagati per mettersi biogiotteria/scarpe e vario pret a porter che venderanno a 20 volte tanto, dato che fanno leva sull'esclusivo ( o di bellissimi riviste scandalistiche che vanno a ruba). David Guetta ne sento sempre parlare in Francia(ci lavoro): è considerato un po' come il trota a livello intelletto, fatto sta che fa s…
-
Ciao Same ! accidenti! neanche a Lourdes si poteva trovare
-
I nostri piccoli amici...
tron - - Pausa caffe'
PostQuote from japan: “Haha mimi' bella... Non riesco ha far vedere la foto riprovo 02022010356ddddddddd.jpg” fico, un bullog francese?" je je joue les synthés à Mr. Japan? ahh oui le minimoog D -pas le voyageur, il fait caquer!"
-
I nostri piccoli amici...
tron - - Pausa caffe'
Postoh ecco mimì. faccio un pot-pourri --- indovinate che strumento suona? 14ijqsk.jpg
-
Ciao a tutti Ho visto che c'erano thread simili ma sono abbastanza vetusti e penso la situazione sia cambiata. Avrei bisogno di una chiavetta per andare su internet quando sono fuori sede, ma so poco e nulla. In pratica mi servirebbe poche volte al mese, e non ho necessità di velocità particolari, solo email e qualche googlata. Penso sia meglio a consumo a questo punto, sennò cosa c'è a livello economico? oppure ci sono formule tipo per ricaricare? o meglio un flat mensile? grazie
-
@michelet: z8? ma cosa se ne fa uno quando si ha la punta di diamante (obsoleta) s6000? @ameba: assolutamente no :sembra strano ma li uso come ...campionatori comunque li ho riprovati entrambi confermo un "grezzume" maggiore sul s1000, è decisamente più cheap del s1100, ma non è per forza un difetto.