Search Results
Search results 1-20 of 446.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Ciao!
PostCiao e benvenuto!
-
Saluti
PostCiao e benvenuto !
-
Ciao a tutti!
PostCiao e benvenuto!
-
Ciao ragazzi!
PostCiao e benvenuto!
-
Ciao
PostCiao, e benvenuto!
-
Quote from jakil: “BUONGIORNO volevo far notare solo una piccola scoperta che ho fatto poco fa... le mie monitor soffrivano di interferenze ma forse adesso non le avranno piu... ho semplicemente collegato le mie pioneer VM-50 all uscita out del pc... Quale sarebbe direte voi magari quelli che non la conoscono???? è quella presa jack femmina sempre verde come quella frontale dei pc per cuffie ma è verde ma è posta sul retro del pc insieme a quella azzurra ( che è un IN) e quella rossa( che è per …
-
Un saluto
PostCiao Antonio, siamo contenti che ti sei trovato bene! Ti auguro una buona permanenza!
-
Vendo Console Pioneer DJ XDJ RX2, compresa di Bag originale ( La bag è nuova ) Ottimo stato, tenuta maniacalmente! Completa di accessori e scatola originale Sempre tenuta in flightcase rigido. IMMACOLATA!! FLIGHCASE RIGIDO ( presente in foto ) NON COMPRESO! Ultimo Aggiornamento firmware effettuato! Disponibile a qualsiasi prova ! Priorità alla consegna a mano, ma possibilità di spedizione. Richiesta massima serietà e affidabilità ! Prezzo 1350 Euro, esclusa spedizione Presente su altri siti.
-
Ok, no problem
-
Buonasera, ci tengo a precisare che è Obbligatorio da regolamento inserire i prezzi. Saluti Alessandro